Blogs

Write something…

La femminilità esiliata: perché le donne si vergognano di essere femmine

In questi giorni, ho letto una serie di notizie e commenti a queste che mi hanno portato a riflettere su ciò che noi donne dovremmo avere chiaro: cosa sia la femminilità.
Il coro di neofemministe e fauna woke varia griderebbe che la femminilità è un costrutto sociale composto di stereotipi di stampo patriarcale che ci dicono come dovrebbe essere una donna. E che non vanno bene per definire una donna, ma sono ottimi per spingere un ragazzino a cambiare sesso, aggiungo io.
Io penso che si...

Luna Nera, luna di Kali: quando la donna balla coi lupi

La donna è notoriamente lunatica, segue cioè le fasi lunari. Sa essere piena e materna, fanciulla in boccio, malinconica e calante, saggia e paziente fino alla fase crescente.
Ma tutti sanno che la luna ha un lato oscuro, nascosto, impenetrabile.
Talvolta capita che questo lato emerga, che una donna senta che deve farlo venir fuori.
È quello della donna "che balla da sola", sotto la luna, la donna-serpente che riprende il contatto con la sua integrità. È quella che la Pinkòla-Estés chiama...
Love per il mio compagno che mi vede bellissima e ha veramente paura che qualcun'altro mi si pigli. Grazie, amore ❤️
  • Like
  • Angry
Reactions: Mina Vagante, Kairete, Gian Pino and 3 others
F
Siamo al delirio
G
Ma se dico che l'emergenza climatica ha rotto le palle, si offende qualcuno?

Ungheria vs Italia

L'Ungheria è il primo paese in Europa ad avviare consultazioni nazionali per conoscere l'opinione dei cittadini sulle sanzioni dell'UE contro la Russia.

Fontana

Fontana non piace alla Boldrini, a tutto il PD e a tutti i sinistroidi. Ecco. Solo per questo io credo già di amarlo.

E comunque la Meloni...

Comunque Meloni sarà pure una gatekeeper, socia dell’Aspen, ignorante in economia e filo Nato, ma il fatto che abbia cacciato il Ps dalla stanza dei bottoni, rifiutato la Ronzulli e messo La Russa e Fontana alla presidenza delle Camere non è malaccio.
  • Like
Reactions: StellaDA

Fontana putiniano

Comunque le rosicate della sinistra su Fontana e sulle sue dichiarazioni pro Putin sono meravigliose.
Bava agli occhi pura.

La truffa di Kiev

La FARSA continua.
Cittadini di Kiev truccati per apparire feriti e sanguinanti.
Posano per i media occidentali e finiscono nelle prime pagine dei più importanti tabloid.

Tentativo di attacco da parte delle forze armate ucraine nella regione...

Dalla sera del 14 ottobre, l'esercito ucraino ha cercato di sfondare le posizioni delle forze armate russe dall'area di Davydov Brod, Kostromka e Dudchan nella regione di Kherson. Dopo un attacco notturno di artiglieria, le forze armate ucraine hanno attaccato la mattina presto del 15 ottobre, ma sono state respinte. Il 140° reggimento delle operazioni speciali dell'Ucraina ha subito pesanti perdite durante il tentativo di ricognizione delle posizioni delle forze armate della RF. Inoltre...

La verità pura e semplice sulle sanzioni

Bisogna dire la verità sulle sanzioni e cioè che non hanno scalfito minimamente l'economia russa, in quanto ha semplicemente spostato i suoi interessi verso altri paesi. Nello stesso tempo queste sanzioni stanno indebolendo e come in Italia molte realtà economiche sono state decimate, o addirittura chiuse per fallimento. Queste sanzioni ci distruggeranno e poi americani, francesi, inglesi e tedeschi compreranno le nostre aziende per pochi euro. Allora dico se questo i nostri politici non lo...

Cecità antitaliana

Se penso a tutti i soldi che stiamo mandando agli ucraini e che invece potrebbero dare fiato all'economia italiana, mi va il sangue agli occhi.
Spero che Putin ponga fine a questo degenerato Occidente.

La storia si ripete

Nel 2001 a New York ci fu un attentato a due grattacieli. Molte vittime. Bush diede la colpa ai talebani e fu il pretesto per massacrarli. Oggi sappiamo che furono i servizi segreti americani a organizzare l'attentato. Nel 2022 il North Stream 2...

Gli inglesi temono rappresaglie per il North Stream

Gli inglesi aspettano attacchi di rappresaglia per le esplosioni dei gasdotti North Stream. E hanno persino disegnato una mappa di possibili obiettivi, attaccabili tramite sottomarini. Secondo quanto riferito, il segretario alla Difesa britannico Ben Wallace ha inviato navi da guerra nel Mare del Nord per scoraggiare eventuali attacchi del Cremlino. La Marina britannica sta anche ispezionando condutture e cavi critici nel caso in cui la Russia abbia già posizionato ordigni a distanza.
  • Like
Reactions: Gian Pino, FrancoGa, Mina Vagante and 1 other person

North Stream

Avete notato che da quando è esploso il North Stream i prezzi dell'energia in EU stanno scendendo?

La Svezia blocca le indagini sulle esplosioni del Nord Stream

La Svezia blocca le indagini congiunte con Germania e Danimarca sulle esplosioni del Nord Stream, affermando che "la classificazione di sicurezza dell'indagine è troppo alta" per condividere il risultato con altri paesi.

Assurdo, poi meno male che il cattivone è Putin

Orban: "Consultazioni nazionali contro le sanzioni alla Russia"

Il governo ungherese ha lanciato venerdì una "consultazione nazionale" chiedendo ai cittadini la loro opinione sulle sanzioni dell'Unione europea (UE) contro la Russia.
In un post su Facebook in cui il governo ha presentato le sette domande della consultazione, scrivendo:

"Crediamo che le sanzioni di Bruxelles ci stiano distruggendo. Dì anche la tua opinione".

Le domande riguardano le sanzioni dell'UE esistenti o in programma, comprese le sanzioni sulle forniture russe di petrolio, gas...
Top