Welcome! You have been invited by Caligorante to join our community. Please click here to register.
Reaction score
3,863

Profile posts Postings Blogs Blog entries Media Albums Groups Referrals About

  • 1709042756024.png
    Sarajevo 2.0?
    Il finocchio dell'Eliseo, quello che a detta di molti appare il più pacato e riflessivo della combriccola, ieri ha affermato di non poter escludere l'invio di truppe Nato in Ucraina. Nelle ultime ore la “proposta” è stata salutata da una selva di smentite e rifiuti da parte dei partner dell'Alleanza, tedeschi e polacchi in primis. Macròn è l'uomo delle sortite che arrecano disgrazia. Macròn è colui che constatò la morte cerebrale dell'Alleanza Atlantica...
    • Like
    • Angry
    • Love
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Sebastiano, Hellrider and 17 others
    Screenshot 2024-02-27 113602.png

    Questo candidato virtuale è la versione patinata e politicamente corretta dei Tonton Macoutes haitiani o delle Carte della Morte utilizzate durante nella guerra del Vietnam. Gli anglosassoni trattano i popoli slavi (e non solo) come boveri negri da frammentare e rapinare, africani della steppa a cui rifilare qualsiasi patacca. I piani occidentali non sono mai cambiati, da Hitler (galoppino dell'Anglosfera) ai dissidenti antiputiniani.
    • Like
    • Love
    Reactions: giogiodo, Gabriella, Hellrider and 23 others
    Screenshot 2024-02-27 100946.png


    Leghisti, ancora uno sforzo se volete diventare un partito extraparlamentare!

    La Lega che... è uscita dal governo giallo-verde per questioni di lana caprina, mentre oggi sopporta qualunque porcata.

    La Lega che... sdogana la transizione sessuale.

    La Lega “russofila” che... vota per l'invio di armi.

    La Lega che... sotto sotto cova la secessione.

    La Lega che... ha ritenuto Draghi un fuoriclasse utile alla causa del sovranismo.

    La Lega che... l'Ucraina brucia...
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 25 others

    Pisa e l'inutile ribellismo (di Franco Marino)

    Ci sono fatti dove è possibile farsi un'opinione chiara e altri dove scrivere qualcosa è completamente inutile.
    Sui fatti di Genova del 2001, per esempio, ogni opinione sarebbe inutile. Nessuno è all'altezza di dire cosa sia davvero avvenuto in quella famigerata Scuola Diaz: le forze dell'ordine ci hanno dato dentro troppo pesantemente? Hanno reagito a provocazioni precise? Chissà. La persona di buonsenso ha troppa sfiducia nei confronti della propaganda di ambedue le parti per poter...
    “Se avessimo l'atomica, se avessimo un'economia forte, se avessimo un esercito forte, se non avessimo governi ricattati dalla magistratura o dal giornalismo, potremmo andare da Netanyahu e da Hamas e dire loro "Signori, se non la finite, mettiamo un bell'embargo sui vostri prodotti e/o non compreremo più il vostro debito e/o faremo qualsiasi cosa vi penalizzi"
    Credo che quello che hai scritto oggi sia una delle cose più importanti lette negli ultimi anni
     
    La Russia possiede seimila testate nucleari, eppure si ritrova la guerra in casa: sabotaggi e droni colpiscono quotidianamente depositi, cittadini inermi e strutture militari e civili. Se non creano deterrenza, le armi atomiche diventano inutili. Servono solo ad alimentare le spacconate etiliche di un Medvedev.
     
    Last edited:
    La lista.
    Prima di farsi sparare e incenerire nel giardino della Cancelleria di Kiev, il Führer giudeo con la scimmia sulla spalla intende attuare la sua piccola soluzione finale contro i putiniani d'Europa, i quali vanno elencati in un'apposita lista e neutralizzati. Sono solo farneticazioni di una mente malata...
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, AdelinaRM and 23 others
    Ormai è chiaro: vogliono portarci al macello. Questo lurido maiale, prezzemolino di ogni porcilaia televisiva, piaceva tanto ai trumpiani italioti per via delle sue uscite contro i dem e il politicamente corretto, altro subdolo sotterfugio con il quale vi hanno biblicamente misurato, pesato e diviso.
    Screenshot_20240225-172025~2.png
    • Like
    • Love
    Reactions: giogiodo, Gabriella, Hellrider and 24 others
    Hellrider
    Essere nemici dell'America è pericoloso, ma esserne amici è fatale. Kissinger.
    "Potevano scegliere tra i banchi a rotelle e la guerra, hanno scelto i banchi a rotelle ed avranno la guerra." (semi cit.)
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Gaetano Viatri and 23 others
    Hellrider
    "Per quanto non si possa dire pubblicamente, il fatto è che l'Europa per nascere ha bisogno di una forte tensione russo americana e non della distensione. Così come, per consolidarsi, essa avrà bisogno di una guerra contro l’Unione Sovietica da saper fare al momento buono."

    Dal "Diario Europeo" di Altiero Spinelli.

    Chi ha ucciso Navalny? (di Franco Marino)

    Chi ha ucciso Navalny? Rispondere con sicumera ad una domanda di questo tipo renderebbe ridicolo chiunque ci provasse. Nessuno di noi comuni mortali dispone dei dati per dirimere un dilemma di questa portata. E, tuttavia, già se si riesce a togliere un po' di nuvole dal sole della verità, si fa cosa buona e giusta.

    La prima nube è l'approccio occidentale. Negli ultimi anni, per screditare ogni dissenso, si è fatto credere alla gente che una cosa può dirsi vera soltanto se ci appare...
    Riporterei un interessante artivolo di Страна, giornale ucraino online, il più obiettivo, completo, interessante giornale che io abbia letto. Te lo consiglio. Io uso la versionebinnrusdo, percesercitarmi, ma anche la traduzione italiana online, fatta bene. Troverai molte risposte a dubbi o comunque molte ipotesi da discutere e, soprattutto, una vera verità. www.strana.ua no devi cliccare in cirillico
    www.страна.ua
     
    Storia di fantasia: Navalny, agente occidentale, scelto
    Per la propaganda antirussa. La moglie felice per essere stata scelta per portare avanti la sceneggiata. I servizi occidentali decidono di farlo fuori e lo destinano a diventare martire.
    La moglie va alla conferenza della sicurezza a Monaco e si prepara…2 giorni prima mandano l'avvocato di Navalny, Leonid Solovyov a fargli visita per avvelenarlo.
    Hanno dovuto avvelenarlo perché stava sorprendentemente bene nonostante fosse nella colonia penale artica IK-3 in mano agli spietati russi infatti:
    - dichiarazione del suo avvocato il giorno dopo la morte: "gli ho fatto visita, stava bene"
    - dichiarazione del suo braccio destro Leonid Volkov 3 giorni prima della morte: "Navalny è in condizioni psicofisiche sorprendentemente buone"

    Organizzazione di manifestazioni per glorificare il nazista russo Navalny, fiaccolate, stracciamento delle vesti e dei capelli da parte del popolino sciocco per farlo passare come martire dei diritti e delle libertà... cioè esattamente il contrario di ciò che era in vita...
    Candidatura di Julija Borisovna Naval'naja alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo

    Julija Borisovna Naval'naja gongola

    L'occidente ha ottenuto il suo falso martire

    Fine della storia di fantasia
     
    Già... Ed il potere, anche quando sovrano, non è mai monolitico; non lo era sotto il fascismo vero che, purtroppo, non vi riuscì, figuriamoci in una democrazia illiberale e a forte presenza di bande armate come in Russia. Modestissimo parere era incarcerato cosí lontano perché forze straniere non lo trasformassero in martire, ma forze interne non per forza guidate dagli occidentali ma antiputiniane (la polizia che ha conti in sospeso per la lotta anticorruzione del FSB fedele a Putin forse?) han servito il martire su un piatto di portata fumante Navalny non contava nulla Putin è cinico, se non lo fosse non sarebbe lì, ma non scemo pazzo criminale, se lo fosse non starebbe lì. Ciò detto solo restando in Italia:
    - Pecorelli
    - I testimoni di Ustica e l'incidente di Rammstein
    - Rossi di mps
    - Ex gladiatori poi scomodi (si legga Arconte)
    - Aldo Moro
    - Craxi esiliato
    - Incidente Moby a Livorno (YouTube canale progetto razzia al riguardo)
    Comoda additare il cinismo machiavellico di cui uno stato ha SEMPRE bisogno ai nemici. Ah, e noi rispetto a Putin abbiamo l'enorme ''vantaggio'' di NON essere più per un cazzo un paese sovrano, questo diminuisce la necessità di omicidi politici.
     

    Putin-Salvini: solo tattica e niente più (di Franco Marino)

    In un gruppo di discussione che frequentavo molti ma molti anni fa - i social erano ancora di là da venire - c'era un personaggio davvero molto bizzarro, che si vantava da mane a sera di cose che non aveva mai fatto. La sua convinzione era che tanto nessuno sarebbe mai intervenuto a smentirlo. Quando un giorno si iscrisse un suo compagno di scuola, incominciò a dare in escandescenza in un misto di rabbia e paure: era palese che da quel momento in poi, essendo presente qualcuno che avrebbe...
    Io non voglio un leader putiniano, voglio un leader che faccia gli interessi dell'Italia. Se Putin ci protegge come protegge gli abitanti di Donetsk, stiamo freschi.
     
    Liberali solo quando si tratta di difendere Sion. Sapete che vi dico? Israele non esiste; esiste la Giudea, che 2000 anni fa era una prefettura della provincia romana di Siria. Sto seguendo la logica sionista, eh.
    Screenshot 2024-02-24 164525.png
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Adalberto Pungitore, Giorgio83rm and 22 others
    Mumble mumble... Mike, do la soluzione: Bartolomeo Colleoni.
    GHG9_lFWsAAUBzh.jpeg
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, girlsgreen, Adalberto Pungitore and 22 others
    Agente anglo-giudeo suggerisce: coraggio, europei, fatevi accoppare per noi. L'antiamericanismo dovrebbe essere un principio fondamentale delle costituzioni europee.
    Screenshot_20240224-134253~2.png
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 24 others
    Sinagoghe e consolati americani sono i loro luoghi sacri. Qui la regola della rivolta per la libertà non vale, vale solamente in Iran, Russia, Cina, Venezuela ecc.
    424972338_10231503809727721_5123378066053527258_n.jpg
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, CiroBasile, Lucia Macali and 22 others

    Mentre vi rincretinite con i Ferragnez, arrivano le purghe ai...

    Mentre da ieri gli italiani sono concentrati sul nulla, ossia la separazione tra Fedez e la Ferragni - degno e scontato epilogo di una tragicommedia sin dal principio intinta nel calamaio del kitsch - nel mondo stanno accadendo alcune cose molto preoccupanti e, dal mio punto di vista, ben più importanti del divorzio tra questi due signori.
    Come prima cosa, le dichiarazioni della Von Der Layen, di cui tutti analizzano il testo, senza concentrarsi sul sotto testo che è la parte più...
    Tu trovi sempre il famoso ago nel pagliaio!!!!
    Qualche giorno fa ho messo sulla mi pagina un'intervista TV fatta al direttore dell'Economist: Sig.a Zanny Minton Beddoest da dove ho estrapolato la parte allucinante quando dichiara testualmente
    """"É chiaro che aiutare l'Ucraina è assolutamente l'unica meno costosa possibile via per rafforzare la sicurezza degli Stati Uniti. I combattimenti sono fatti dagli ucraini, quella gente viene uccisa, gli USA e gli Europei forniscono le armi e in questo modo respingiamo Putin""""
    Nella prima parte, conferma i timori degli USA e degli attuali funzionari EU sul pericolo del "conservatorismo" pericolosamente di destra anti-europeo, anti-globalista, anti-immigrazionista rappresentato in Europa da Victor Orban, Marine Le Pen e in Italia da Giorgia Meloni (che lei chiama "Maloney")
     
    Gli abitanti della Transnistria, comprensibilmente, non vogliono ritrovarsi schiacciati tra una sputacchiera in bancarotta mal governata da una lesbica e un letamaio nazitamarro in disfacimento.
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Adalberto Pungitore, AlinaPeppa and 22 others
    Pisa_Corteo_Pro_Palestina_Studenti_Cariche_Polizia-690x362.jpg
    Fuochino.

    A Firenze, riferisce Adnkronos, il corteo pro-Palestina ha sfilato per le vie del centro storico arrivando fino ai lungarni in prossimità del consolato degli Stati Uniti, dove era stato predisposto uno sbarramento dalle forze dell'ordine. I manifestanti hanno cercato di avanzare, ma la polizia li ha respinti con cariche di alleggerimento. Pazienza. Mi sarebbe piaciuto vedere il consolato americano messo a ferro e fuoco. Alla fine quei quattro bucaioli di...
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, loredanavitale2003@yahoo., girlsgreen and 23 others
    -Senti ma...te de corpo vai regolare?
    -Mah, ultimamente sto un po' 'mbarazzato. (cit.)

    elly-schlein-e-carlo-calenda-fiaccolata-per-navalny-in-campidoglio-1956173.jpg
    • Haha
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, AdelinaRM, Stefano Guiscardi and 22 others
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Lorena Dell'Antone, Hellrider and 24 others
    Anvedi Bono. Non è l'isola di Epstein, ma rende bene l'idea.
    ♫ Rum e cocaina... rum e cocaina♫

    GG45iTZXcAAlkJ1.jpeg
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Kairete, Hellrider and 24 others
    A che serve tracciare linee rosse che non vuoi o non puoi far rispettare? Io comincio a nutrire seri dubbi sull'agibilità politica e militare di Mosca. Se temono l'America, questa America rappresentata da un demente pedofilo, stanno messi malissimo.
    • Like
    • Love
    Reactions: Gabriella, Kairete, Hellrider and 24 others
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top