Blogs

Write something...
Auguri a tutti noi.

ZomboMeme 31122022200037.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Mina Vagante, VerdeDriade and 27 others
Più o meno, è chiara la rotta. La sinistra serve a spaventare gli italiani con la minaccia di obblighi e restrizioni, così la destra è libera di svendere il paese agli stranieri. E se qualcuno protesta, è pronta la risposta: "Eh ma se non facciamo così, arriva la sinistra".
E' il nuovo inganno che sta venendo servito agli italiani, i quali si trovano di fronte ad un bivio: o la miseria o l'obbligo vaccinale.
  • Like
  • Wow
  • Love
Reactions: VerdeDriade, Mina Vagante, Caligorante and 17 others
N
Fino a quando troveranno gli stupidi a dare loro retta, continueranno così.
G
In effetti, non avevo considerato questo aspetto
B
La svendita dell'Italia è un progetto che viene da lontano. Non ci può fare niente nessuno se non in chiave rivoluzionaria.
Report manda in onda un documentario che, nelle intenzioni degli autori, dovrebbe indignare il pubblico responsabile e progressista di Rai 3. Siamo a Mosca e notiamo piazze gremite di gente (le famose folle oceaniche) che parla di Verità, Dio e Patria stringendosi intorno al suo Leader, mentre i maxischermi trasmettono immagini di missili che decollano lanciando fiamme e fumo e jet che tagliano i cieli a lama di coltello. E poi tante bandiere, che qui inalberiamo solo quando gioca la...
  • Like
  • Love
Reactions: VerdeDriade, Lorena Dell'Antone, Hellrider and 26 others
A
Comandano i bankster americani, fin quando non ce ne libereremo con la forza, si andrà avanti così.
M
Pienamente d'accordo con te, purtroppo.
"Capodanno è il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, si pensa ai nuovi sogni da realizzare, a riscoprire la forza e la fede, a gioire dei piaceri semplici e attrezzarsi per tutte le nuove sfide".
(Stephen Littleword)
AUGURI PER UN FELICE 2023

1672502010166.png
  • Like
  • Love
Reactions: Mara Pitrone, Mina Vagante, Lorena Dell'Antone and 13 others
L
Lorena Dell'Antone
Grazie! Auguri a te, Lorella🎇

L'ultimo grande pensatore medievale

Chi oggi ne canta gli elogi per il gesto rivoluzionario della rinuncia al Ministero Petrino (non chiamatele "dimissioni". Non era un amministratore delegato) lo ha odiato quando era sul Trono di Pietro. Era il "cardinale Rottweiler". Era stato calunniato tramite presunte foto "naziste" rivelatesi poi grossolani fake. Benedetto XVI è stato odiato perché rappresentava un'anomalia, un'alterità insopportabile al totalitarismo della modernità, con il quale non aveva mai cercato compromessi. A...
Giuseppe Masala dà in numeri. Maremma Masala, ci aspetta un altro anno satanico.

Attachments

  • Screenshot_20221231-141637~2.png
    Screenshot_20221231-141637~2.png
    614 KB · Views: 329
  • Like
  • Love
Reactions: Lorena Dell'Antone, Hellrider, Mara Pitrone and 24 others

La gravissima perdita di Benedetto XVI

Credo di aver già raccontato che con me i colpi di fulmine funzionano al contrario. Mentre mi affeziono con gran difficoltà a qualcuno, sin dal primo momento invece capisco che una persona non mi va a genio e mi sbaglio rarissimamente. E' il caso di Papa Francesco, che non mi è mai piaciuto fin dalla sua prima apparizione. Già il nome, Francesco, indicava gli intenti programmatici di un pontificato grillino, ammiccante agli umori di un popolino alla ricerca del Personal Jesus...
😘💪🏼#IostoconMattarella.

Attachments

  • Screenshot_20221231-105810~2.png
    Screenshot_20221231-105810~2.png
    410,6 KB · Views: 314
  • Haha
  • Like
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Hellrider, Franco Marino and 28 others
FB_IMG_1672419502599.jpg
  • Haha
  • Like
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Lorena Dell'Antone, Hellrider and 21 others
Sicurezza: Meloni, l'Italia non è la Repubblica delle banane. Dal fruttivendolo è tutto. Ps. Voi non ci crederete, ma io la trovo seducente.

Attachments

  • Screenshot_20221230-130222~5.png
    Screenshot_20221230-130222~5.png
    1 MB · Views: 578
  • Haha
  • Like
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Hellrider, Gabriella and 26 others

Piccolo essere

Provo una sensazione, di conato di vomito, sentendo parlare, di una discendenza, da una famiglia di schiavi, provenienti dal Camerun. Questo pessimo individuo, che porta il nome di saviano, ancora una volta, prende spunto, dalla morte di Pele', per parlare dello sfruttamento dei neri, e della loro superiore struttura fisica ed intellettuale. Per carità, le persone come O'Rei, sono speciali, indipendentemente dal colore della pelle, sono degli eroi sportivi. Ed uno, si ci affeziona, e li...
Certo Pelé discendeva da schiavi. Echissenefrega. Non tutto è politica. Pelé è stato un mito indipendentemente dal colore. Mi pare inoltre che lui in primis non abbia mai usato il colore della pelle come bandiera politica (come fece, ad esempio, Muhammad Alì).
Quando si parla di artisti si deve parlare della loro arte. Pelè è stato, secondo alcuni, il più grande (altri dicono Maradona, ma è come scegliere tra Bach e Beethoven o tra Leonardo e Michelangelo).
Lasciatelo nell'Olimpo
 
Il ministro della salute Schillaci quasi imboccato da Serena Bortone: Ministro, per quale motivo un medico dovrebbe sconsigliare la quarta dose? Mica sarà un no vax. Immancabile schizzo di fango sulla Cina, poco seria nell'affrontare l'emergenza COVID (ma non era un esempio?). Schillaci è uno Speranza stempiato e senza pallore malaticcio.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Chiara Rovere, Hellrider and 24 others
Putin fa paura perché se dovesse riuscire a liberare l'Ucraina, l'Occidente intero sarebbe finito e tutti quelli che oggi tiranneggiano i popoli occidentali finirebbero o all'ergastolo o sulla sedia elettrica.
Che abbiano tutta questa paura è inevitabile.
  • Like
  • Love
Reactions: Mara Pitrone, SarettaNola, GiuseppeTuD and 16 others
N
Ecco perché tutti proteggono il cocainomane
G
Speriamo che Putin riesca davvero a liberare l'Ucraina da questo demoniaco Occidente.
Caligorante
Inguaribile ottimista.
Si riparte...

Ricominciano con... È fortemente consigliato agli anziani e ai fragili...
Niente, le lobby delle farmaceutiche non possono mollare un osso così succoso, soprattutto visti gli introiti da capogiro di quest ultimi 2 anni ma soprattutto nessuno di questi al governo ha la capacità, e neanche può, contrapporsi a questi mostri del profitto sulla pelle di tutti, vi ricordate.... Il green pass per prendere il caffè? Non scherziamo...
Infatti nessuno scherzo, hanno votato...
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Mina Vagante, Hellrider and 19 others
C
Questa è la volta buona che riprendo i fucili da caccia di mio padre.
Serghei Polunin - ucraino di Cherson ma filorusso - non potrà ballare al teatro Arcimboldi di Milano, che ha cancellato le due date della "rock star della danza" con il ritratto di Putin tatuato sul petto.
Avrebbe forse dovuto tatuarsi le svastiche del battaglione Azov?
  • Like
  • Love
Reactions: aaaa aaa, Kairete, Gabriella and 26 others
V
Secondo i cessi chiamati media d'Occidente, sì.
Caligorante
Si chiama Polunin ed è velenoso come il polonio. Me l'ha confidato il marito di Cecchi Paone.
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Chiara Rovere, Mara Pitrone and 24 others
Greta Thunberg per sminuire un uomo dice che ha il pisello piccolo e tutti zitti. Poi un giorno mi spiegate come funziona il meccanismo dell'indignazione sul sessismo perché non mi è chiarissimo.
  • Like
Reactions: Francesca Fioretto, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 9 others
View previous comments...
V
Ai sinistri è permesso. Anche incassare le tangenti. Ma non col pos..
Sprofondo rosso..
M
Troppo piccola...non sa quello che dice. Il guaio è che c'è chi la segue
B
Greta, anzi no gretina!

Riposi in pace Pelé ma poche storie: il più grande è stato Maradona

Non c'è appassionato di calcio che non si sia sentito fare questa domanda: Maradona è megl' 'e Pelè? Senza contare che nel novero di questa ormai abusata comparazione sono stati inseriti altri grandissimi campioni del passato, da Crujiff a Di Stefano, oltre che del presente come Messi. Mentre non ne sono stati inseriti alcuni che pure avrebbero meritato quantomeno di giocarsela come Ronaldo o anche gli italiani Giuseppe Meazza e Valentino Mazzola (che Pelé, tanto per intenderci...
Il calcio "gestito" é stato l'unico settore economico in cui ho interrotto un contratto di consulenza con una società, ottimamente retribuito, pagando penali toste, per eccesso di nausea. Dalle mazzette, alla corruzione, dalla droga alla prostituzione (la frase del Berlusca non é una battuta), dall'ignoranza becera dei giocatori all'avidiutà dei procuratori, sono riusciti a farmi vomitare (virtualmente) e pensare che sono di bocca buona. Per questo, anche solo vedere uno stadio, mi dà il voltastomaco.
 
Riunioni con piattini di polverina, palpate ovunque (ero giovane) e proposte di trombate, soldi a palate buttati al vento, mazzette a squadre antagoniste per perdere, ho ospitato alcuni giocatori nella mia casa di montagna si sono portati le troie e quasi tutti sposati. Non a casa mia! Senza chiedere! D'altra parte devono ragionare con i piedi non con la testa. E prendono badilate di soldi, b a d i l a t e. Però...sono miti. Non i miei, non quelli di mio marito, non quelli dei miei figli, non quelli dei miei amici e parenti vicini o lontani. Ci riteniamo mediamente intelligenti.
 
Oltre ad essere un grande Campione, la grande dote che riconosco in Maradona, direi molto in comune com Djocovic, fu quella di non aver MAI leccato le terga dei potenti e, ciononostante, essere diventato ugualmente quello che fu esclusivamente per merito, doti rare e/oassenti nelle discipline sportive italiane ed, in generale, nell'Italia TUTTA!
 
Top