Trump gioca la sua partita, ma noi italiani? Gente che ha completamente dimenticato la Libia, convinta che, quando tutto finirà, Putin ce la restituirà su un piatto d’argento, si preoccupa per il destino dei bianchi sudafricani. Ma ripigliatevi!
Chi, nel 2025, dopo 24 anni di "lotta al terrore" che ha eliminato gli unici regimi mediorientali laici e arabizzato l'Europa, pensa che Israele debba essere tollerato e supportato come argine contro l'integralismo islamico, non ha capito nulla. A me non frega niente se molti israeliani sono di origine russa o Putin è filosionista. Ciò semmai conferma i miei sospetti e la fondatezza del mio scetticismo.
Si gode, perché fra non molto tutto sarà chiaro anche ai più refrattari. L'Italia, di destra o di sinistra poco importa, è ancorata a concezioni (geo)politiche anacronistiche, da anni '50. Ciò la rende fragile, totalmente inadeguata ad affrontare la tempesta che sta arrivando.
A ciascuno il suo politicamente corretto. La lotta all'antisemitismo, mentre Israele compie il primo genocidio del XXI secolo ed effettua ricatti e sabotaggi nel cuore del Vecchio Continente, suona come un beffardo wokismo fasciobadogliano.
Quando ero ragazzo, nella nostra comitiva c'era un tizio che voleva spendere un sacco di soldi per comprarsi un elettrostimolatore. In quel periodo, si era attorno agli anni Duemila, andavano molto di moda perché vendevano l'idea - ovviamente truffaldina - che riempendosi di elettrodi sul corpo e poi mandando stimoli elettrici, si potesse riprodurre il meccanismo di contrazione muscolare analogo a quello che si ottiene in palestra sollevando grossi pesi. In sostanza, che si potesse...
Qui per ricordarvi che:
1) Elezioni in Romania e Portogallo. Non ha alcun senso tifare per il centrosinistra filoamericano o il centrodestra filoamericano. A me interessa autonomia strategica, non fare il cagnolino di Trump e la "superpotenza turistica".
2) Gli USA hanno tutto l'interesse a tenere separata l'Europa dalla Russia. Chi afferma il contrario ignora l'ABC della geopolitica, che conta più delle vostre ideologie muffite.
3) I leader europei sono tutti ricattati...
Quello di Vredefort è il cratere meteoritico più grande del mondo e si trova in Sudafrica. Basti pensare che il suo diametro è pari a ben 300 km.
Cosa vuol dire ciò? Vuol dire che qualche migliaio di anni fa un meteorite di dimensioni ragguardevoli è piombato sul pianeta Terra provocando un'esplosione così devastante da creare un cratere di dimensioni spaventose. Quindi in definitiva il meteorite in questione non è più visibile ma possiamo essere certi della sua esistenza...
Non ne posso più di film italiani interpretati da attori che si esprimono in dialetto, farfugliano e bisbigliano, promuovono l'incultura e il conformismo del politicamente corretto e stentano a trovare pubblico. Si ponga fine a questa vorace associazione a delinquere di stampo mafioso: la bestia va affamata ed eutanasizzata, perché solo così potrà rinascere una vera industria cinematografica.
Le sparate della teppista eletta al Parlamento Europeo rappresentano alla perfezione lo sfascio etico e umano della galassia progressista. È giunto il momento di prendere di petto questa sinistra maramalda e vampiresca, che gode nell'angariare le famiglie che inquinano l'ambiente e vorrebbe spremere ulteriore sangue dai piccoli e medi proprietari di immobili, mentre si mostra afona coi padroni universali, coi “filantropi” che spostano fortune incalcolabili, sfruttano...
Quanto tempo impiegheranno a venire da noi? Un milione di siriani si è già stabilito in Germania; un milione di palestinesi arriverà in Italia? Io ve lo avevo detto: Israele è in prima linea nell'arabizzazione dell'Europa. Per quanto mi riguarda, starò dalla parte di chiunque lotti contro il mostro angloebraico, anche a costo di schierarmi con un mostro ben peggiore.
Una "nazista" i cui post, rigorosamente in inglese, sembrano testi di Patti Smith riscritti da un'ottantenne reduce da nove ischemie cerebrali. Ma chi ci crede? Se guardate bene, l'etichettatura di VDL recita Made in USA.
Ho un età in cui ormai ho la mia corazza contro questa realtà.
Non voto da prima del 2000 poiché non ho mai creduto in nessuna consultazione, non vedo nessun partito che mi possa rappresentare. Qualche tempo fa facevo un sorriso forzato a chi mi rispondeva “meglio il male minore” oggi non sorrido più, io Angelo sceglierei per il non male.
Se ciò non è possibile, come è la nostra realtà, scelgo di non essere complice di nessuno, e posso tranquillamente pisciare addosso a gente di qualsiasi...
L'Italia ha finalmente il suo impero. (cit.) 🥳🥳🥳Certo, inviare quattro gatti africani a fare la scampagnata in Albania ci è costato qualche miliardo, ma nessuno è perfetto.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.