Blogs

Write something...
Tradotto: "Dobbiamo incrementare il giro d'affari del complesso militare-industriale statunitense." I veri nemici dell'Europa si trovano a Tel Aviv, Washington e Londra. Se non ti riarmi per proteggerti da questo trio, significa che ti stai armando per sacrificarti a loro favore.
Screenshot_20250507-164751~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Colomba and 23 others

ESCALATION

boomerang-600x400.jpg


È scritto in tutti i libri di Storia che il Primo Conflitto mondiale, meglio noto come "Grande Guerra", ebbe inizio in seguito ad un attentato terroristico. Ovvero l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando, erede al trono austroungarico, avvenuto a Sarajevo per mano di un nazionalista serbo.
E, come spesso accade, le guerre non incominciano mai dall'oggi al domani ma sono sempre il culmine di una concatenazione di fatti. E infatti l'attentato di Sarajevo fu la classica...
Ho letto oggi sui canali Telegram russi che Putin ha dato ordine ai militari di individuare gli obiettivi a Kiev su cui lanciare gli innovativi Oreshnik, missili ipersonici in grado di fare disastri anche senza testate nucleari, nel caso in cui le minacce del burattino si realizzassero nel giorno sacro della Vittoria (Pobeda).

Anche l'invasione del 24/2/22 era stata preannunciata ...
 
Il woke del centrodestra. Lieto di essermi liberato dal latomistico demone bifronte destra-sinistra.
GqR6hB4W8AAXRj5.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Giorgia, Gaetano Viatri and 23 others
Screenshot 2025-05-06 130115.png
image - 2025-05-06T130814.669.jpg
Sto vecchio di merda deve aver confuso l'educazione sessuale con l'ora del pornazzo. “
Vi dico Rocco Siffredi, Cicciolina, Valentina Nappi, Marina Frajese, Maurizia Paradiso, Nacho Vidal, Miss Pomodoro, Anita Blond, Max Felicitas, Lolo Ferrari: ma gli altri fuori dall'Europa le hanno queste cose?”
  • Like
  • Love
Reactions: Giorgia, Lorena Dell'Antone, Gabriella and 25 others
G
Secondo me ha perso la ragione
G
E’da tanto tempo che lo percepisco strano

Saviano: una vita spesa male (di Franco Marino)

Ho letto un'intervista di Saviano che mi ha colpito molto. Essendo un comune plebeo, quando un uomo che vende sfracelli di copie e si arricchisce poi confessa di pensare di aver sbagliato vita e addirittura di pensare al suicidio, immediatamente penso che sia un bluff. Quando poi queste cose le leggo da parte di un personaggio che non ho mai stimato - e a differenza di molti, persino quando, in una prima fase della sua carriera, sembrava quasi propendere a destra - la sensazione di avere...
Rispetto la tua analisi, come sempre ben argomentata. Personalmente ritengo Saviano una persona manipolatrice e narcisista, sempre calata nel ruolo di vittima anche quando con le proprie parole e le coperture avute sino ad ora abbia offeso e zittito una nazione intera.
Dalle mie parti si definirebbe ......... ovvero grandissimo opportunista.
Il vento è cambiato e il suo ruolo di vittima gli fa pronunciare pensieri nonsense.
 
É un mafioso a cui hanno permesso di fare i soldi per prendersi le tangenti. Adesso che ha perso notorietà ci prova col vittimismo. I delinquenti non demordono facilmente da una fonte di reddito, probabilmente si sente il fiato addosso. Se fra un pò muore, allora ci ho preso!!
 
Una persona che non mi piace a pelle. Non ho mai creduto alle sue cavolate. Se fosse stato così pericoloso la mafia lo avrebbe già fatto fuori. Condivido quanto hai detto
 

GUERRA REALE E GUERRA VIRTUALE

funivia disastrata.jpg


La Russia ha vinto il conflitto in Ucraina.
Questa semplice affermazione scaturisce da un dato di fatto inconfutabile. Come dire che l'acqua bagna e il sole asciuga.
Però, clamorosamente, gran parte del cosiddetto mondo occidentale si rifiuta ostinatamente di accettare questa ovvietà.
Perché?
I motivi sono molteplici. Uno di questi è sicuramente l'incolumità fisica e politica di Volodimir Zelensky.
Infatti il Presidente ucraino, legandosi mani e piedi alla Gran Bretagna e...
Al momento Trump si sta muovendo come un non vedente in un ambiente che non conosce, ogni volta che incontra un ostacolo si ferma e cambia direzione.
Nel caso dell'Ucraina qualcuno gli avrà spiegato che gli USA da venti e più anni hanno determinato le sorti di quello sfortunato popolo: Trump ha capito che l'ostacolo Russia è invalicabile e sta cercando di trovare una via d'uscita, evitando un confronto nucleare.
La guerra è una cosa terribile ma ha il vantaggio di indicare il vincitore che farà la pace (alle sue condizioni): aspettiamo e vediamo ...
 

La taverna filopalestinese e la famiglia israeliana vittime della...

Essendo di Napoli, succede che sono oberato di richieste di un articolo sulla vicenda della Taverna di Santa Chiara, dove la ristoratrice filopalestinese avrebbe espulso una famiglia israeliana dal proprio locale dopo un'accesa discussione.
Il fatto, in sé, in un paese normale si chiuderebbe nelle aule designate dalla legge che, in tal senso, è di una chiarezza cristallina: per nessuna ragione, il titolare di un'attività può espellere qualcuno in virtù della sua etnia, della sua...
Non sono proprio d’accordo, allora sulla pandemia e relativi vaccini avremmo dovuto stare in silenzio e farci insultare da Burioni & Co senza proferire parola?
No grazie, continuerò ad esprimere il mio dissenso, la mia opinione anche se sono una semplice “stronza” non giornalista, non medico ma almeno con la capacità di ragionare.
 
Lì (Covid) era in ballo la nostra vita e il nostro personale interesse, mentre qui è in ballo la salvaguardia e l'avvenire del popolo italiano, il quale è sottoposto dalla comunità ebraica romana a un vile ricatto morale, poiché abbiamo appaltato la nostra cybersicurezza a Israele. Il vero punto è questo, non le soluzioni campate in aria come "due popoli due stati", la Palestina, Gaza ecc.
 

Mondo Tripolare...

La posizione della Russia riguardo il conflitto in corso con l'Ucraina mi sembra abbastanza chiara:

1) Il negoziato di pace puo` iniziare da subito, non ha condizioni preventive
2) L'eventuale raggiungimento di un accordo di pace (duraturo) dovra` essere sottoscritto da chi la Costituzione Ucraina considerera` legittimo e legale detentore dei pieni poteri per poterlo fare
2) Una tregua e` possibile (cosa indipendente dal negoziato) se le truppe ucraine si ritirano dai "nuovi...
  • Like
Reactions: Hellrider
Pienamente d'accordo, Savia'. Citofonare Cappato.
Screenshot 2025-05-04 161759.png
image - 2025-05-04T162154.588.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, giogiodo, Antonio Catta and 23 others
1746359326707.png
Alternative für Deutschland
, come tutti i partiti della cosiddetta "ultradestra sovranista" (che esiste solo nel cervello verminoso di Ezio Mauro e dei progressisti), non va bandito, anzi va votato e portato al governo. Perché solo così riusciremo a smascherare la sua vera natura di esiziale tossina antigermanica, antieuropea, filoatlantica e pro sionista. In Italia siamo riusciti a farlo portando al governo il centrodestra fascio-badogliano al gran completo...
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Adalberto Pungitore, AlinaPeppa and 22 others
Per far da Papa, bisogna saper far da sagrestano.
image - 2025-04-28T184505.207.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, AlinaPeppa, Gaetano Viatri and 22 others
1746349896694.png
L'episodio di ieri, deprecabile, getta un'ombra sinistra sulla rinomata ospitalità napoletana. Ciò premesso, chi pranza in un locale che aderisce alla campagna “Spazi liberi dall’apartheid israeliana” ed esalta Israele si espone a prevedibili ritorsioni. Tuttavia, l'influente comunità ebraica italiana solidale col sionismo rappresenta un problema di sicurezza nazionale. Simili preoccupazioni riguardano anche la comunità islamica, accusata - giustamente! - di minare l'identità...
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, giogiodo, Gabriella and 25 others
Franco Marino
Ma infatti il sospetto di molti autorevoli commentatori è che Hamas sia una creatura di Israele

Papa Donaldo e i fegati schiattati delle sinistre (di Franco Marino)

Quando la gente approccia un personaggio che, per qualche ragione, appare dissonante rispetto alle messe cantate del mainstream, non è strano che possa scandalizzarsi per qualche suo oltraggio alla "religione" del così fan tutti.
E' con questo presupposto che mi trovo, sollecitato da alcuni contatti, a commentare le immagini di Trump travestito da Papa, pubblicate dalla Casa Bianca stessa e, in generale, quelli che vengono considerati gli "eccessi di un presidente buffone".
E di per sé...
Questa me la imparo a memoria! """"""Ma rimane quella verità che tanti moralisti predicano ogni giorno, equiparando a momenti i bugiardi ai pedofili, salvo poi scoprirne la durezza e dolorosità non appena entra attraverso quel foro posto esattamente a metà di quella parte del corpo che, secondo la pubblicistica, se di dimensione considerevole, è considerata simbolo di fortuna"""""" Sei scandalosamente bravo 👏 👏 👏
 
“La verità è brutta, è indecente “ quanto è vero. Si può pensare, tentare di nasconderla anche a noi stessi, ma sarà sempre lì ad aspettare e ci sarà sempre il momento in cui verrà svelata. Condivido ogni parola di questo ottimo articolo e sinceramente da una mente come la sua non mi aspettavo un ragionamento diverso
 

Itaglia

Gli italiani sono un popolo di navigatori, inventori e…….traditori, voltagabbana….

In innumerevoli situazioni essi si son chinati al nuovo padrone, non facciamo i patriottici,che la storia non può essere filtrata, ciò siamo ( poi in Sicilia si primeggia su certe cose [cose nostre])e dobbiamo farcene una ragione.

In questo non fu esente il post fascismo, molte camice nere passarono coi partigiani e poi coi comunisti ( anche qualche artista..)

Con questo voglio spiegare perché dentro la sx...

Nuvole mediatiche

Avendo avuto l'opportunita` di lavorare in Ucraina mi sono rimasti "impigliati" nella rete dei contatti alcuni contatti proprio di quel Paese.
Mi capita, complice l'applicazione che ti ricorda i compleanni degli "amici", di andare sulla loro pagina (anche per ricordarmi chi sono) e vedere cosa vi vien pubblicato.

E` allora che mi accorgo e prendo conoscenza piu` nel dettaglio della "nuvola mediatica" in cui sono stati immersi, e capisco come sia possibile credere ancora di essere...

I limiti

Come molti esperimenti sono in grado di dimostrare due "cose" identiche assumono "significato" diverso in dipendenza del "contesto" in cui si trovano/operano.

Come pure il fatto che l'illusione di poter porre la propria attenzione su piu` "cose" contemporaneamente e` il risultato di un continuo e veloce "spostamento" dell'attenzione sulle singole diverse "cose", che poi il cervello "riunisce" fornendoci appunto quella "illusione".

Per non parlare poi del fatto che...
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAWNNNN!!!!! 🥱🥱🥱
Gp8D96IXsAACFHV.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Giorgia, Gabriella, Hellrider and 24 others
G
Che barba, che noia 🥱
G
Si, confermo
E’noioso, ripetitivo
G
Orgogliosa di non essere mai andata al concerto del 1 maggio
Neanche quando è concesso essere ingenui … cioè a 18 anni🤣🤣🤣

PER UN CINEFORUM "VINTAGE"

Post che rivolgo a tutti coloro che, invece di dedicarsi a quanto di nuovo offre Neflix o Disney+, vogliono provare a guardarsi indietro riscoprendo classici "vintage" dell'Horror e della Fantascienza del Tempo che fu.
Correva l'anno 1958 e queste furono alcune delle più interessanti uscite del periodo:

- MACABRO, primo film thriller-horror del maestro William Castle. Un gioiellino di suspense realizzato con un piccolissimo budget
- DRACULA IL VAMPIRO di Terence Fisher. Uno script che in...

Siete ritardatari un po’ ritardati

E si sono razzista, non mi importa di che fazione sia, rispetto dx e sx, ma l’importante è che se sei mio coetaneo, devi aver fatto politica, intendo quella militante, non dare i facsimile per 20 giorni durante le elezioni, già quando frequentavi la scuola, cioè che già tra i banchi conoscevano il tuo credo, che ti battevi per un idea, giusta o sbagliata che sia. Poi crescendo rafforzavi quel tuo credo o lo smussavi, ma continuavi a esporti per qualcosa.

Io come molti altri, non avevamo...
Eccellente, piccolo vendicatore dell'estetica. Quella non è arte, ma un catalogo per pittori edili, la rêverie di un imbianchino con gravi limiti cognitivi. In una parola: schifezza, un mucchio di costose porcherie. Basta con l'arte degenerata!
Screenshot 2025-05-01 104333.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Adalberto Pungitore and 23 others
Top