Le sparate della teppista eletta al Parlamento Europeo rappresentano alla perfezione lo sfascio etico e umano della galassia progressista. È giunto il momento di prendere di petto questa sinistra maramalda e vampiresca, che gode nell'angariare le famiglie che inquinano l'ambiente e vorrebbe spremere ulteriore sangue dai piccoli e medi proprietari di immobili, mentre si mostra afona coi padroni universali, coi “filantropi” che spostano fortune incalcolabili, sfruttano...
Quanto tempo impiegheranno a venire da noi? Un milione di siriani si è già stabilito in Germania; un milione di palestinesi arriverà in Italia? Io ve lo avevo detto: Israele è in prima linea nell'arabizzazione dell'Europa. Per quanto mi riguarda, starò dalla parte di chiunque lotti contro il mostro angloebraico, anche a costo di schierarmi con un mostro ben peggiore.
Una "nazista" i cui post, rigorosamente in inglese, sembrano testi di Patti Smith riscritti da un'ottantenne reduce da nove ischemie cerebrali. Ma chi ci crede? Se guardate bene, l'etichettatura di VDL recita Made in USA.
Ho un età in cui ormai ho la mia corazza contro questa realtà.
Non voto da prima del 2000 poiché non ho mai creduto in nessuna consultazione, non vedo nessun partito che mi possa rappresentare. Qualche tempo fa facevo un sorriso forzato a chi mi rispondeva “meglio il male minore” oggi non sorrido più, io Angelo sceglierei per il non male.
Se ciò non è possibile, come è la nostra realtà, scelgo di non essere complice di nessuno, e posso tranquillamente pisciare addosso a gente di qualsiasi...
L'Italia ha finalmente il suo impero. (cit.) 🥳🥳🥳Certo, inviare quattro gatti africani a fare la scampagnata in Albania ci è costato qualche miliardo, ma nessuno è perfetto.
1950: Spero nella classe operaia (e gli operai sognavano di diventare borghesi) 1968: Spero nei giovani studenti contestatori (che volevano sostituire i padri) 1992: Spero nei giudici onesti (che volevano diventare politici malversatori e nepotisti) 2002: Spero nell'euro e nell'Europa (tanto ho la residenza fiscale a Montecarlo) 2012: Spero nelle primavere arabe e nei migranti (tanto abito in una ZTL) 2017: Spero in Greta 2021...
LENIN: «Il comunismo è il governo sovietico più l'elettrificazione di tutto il paese»
SALVINI: «Il leghismo è il governo dei canniolini più la paralisi dei trasporti»
Perché, mi chiedo, sono così stolti, pomposi e vacuamente trionfalistici? Non potrebbero almeno tacere?
Su "ComeDonChisciotte", un drammatico commento dell'utente 3CENT0 coglie un punto essenziale L'Occidente adesso? Dal punto di vista pratico-materiale:
1) Indifesi 2) Incapaci 3) In guerre intestine uno contro l’altro 4) Vecchi statici 5) Giovani debosciati 6) Adulti immersi nel tran tran guai a parlare di strategie a lungo periodo: fa tutto schifo ecc. 7) Le élite stanno divorando il proprio stesso corpo sociale pur di non cambiare una virgola.
Invece, dal punto...
Il nemico in casa
A molti dà fastidio che la Pandemenza, in Occidente, sia stata una faccenda occidentale. La Pandemenza ha arricchito le ben collaudate oligarchie, ed ha rappresentato un rullo di tamburi che ha testato la capacità di irregimentare i popoli in previsione di un guerrone contro i nemici dell'America. "Eh ma il Krin bass è stato gopiadoh dalla Gina!" Può darsi, ma a copiare erano i nostri alti papaveri. Vi siete mai chiesti perché lo hanno fatto? Perché...
I fatti valgono piu` delle semplici parole, figuriamoci poi dei "ricordi sbiaditi dal tempo".
1) Gli accordi detti di "Minsk 2" sono stati firmati il 12 febbraio 2015. Essi prevedevano, fra le altre cose, che entro la fine del 2015 si doveva attuare una revisione costituzionale per concedere uno status speciale (autonomia) alle aree del Donbass (leggi: DPR e LPR).
Questo non e` successo ne` nel 2015, ne` negli anni successivi.
1) Destra (Piemonte, Veneto e Lombardia) e sinistra (Emilia Romagna) sono intercambiabili.
2) La transizione ecologica serve ad affossare i veri motori d'Europa: la Germania e il Nord Italia.
3) Chi spera che l'onda della rivoluzione trumpiana del buonsenso arrivi fin qui, è un illuso (vedi punto 1).
Da "cobelligerante" Trump si e` trasformato in "mediatore" per poter poi dire che "nonostante i suoi sforzi" le parti in conflitto "non hanno la volonta` di negoziare seriamente" e quindi dovra` "tirarsi da parte" lasciando agli europei il compito di "sostenere" l'Ucraina.
Quindi agli occhi del suo elettorato una guerra "voluta ed iniziata da Bush" (per chi ci crede), costata ai contribuenti statunitensi una barca di miliardi, ora non coinvolge piu` gli USA; e i suoi...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.