Oggi è il 25 aprile, la festa dell'occupante angloamericano (e qualche decennio anche sionista) celebrata dai discendenti dei rubagalline che scelsero la montagna (ma solo dopo l'8 settembre) e dagli sherpa dell'intero arco parlamentare: rossi, azzurri e perfino neri. Puoi essere liberale o socialista, credente o ateo, conservatore o progressista, pro MAGA o pro Dem ma se ritieni che il 25 aprile sia la festa della Liberazione”, sei un manutengolo dell'occupante. Il mio augurio...
Crescendo prendi coscienza ( se non sei ciglione di natura)e le cose le guardi da un’altra prospettiva. Adesso a differenza di decenni fa, trovo più sensato essere un SORCINO che un fans di VASCO, come diceva un imbecille anni fa Vasco io cafco. Tanti ammiratori del Blasco ascoltano “vita spericolata “ e vivono con le 4 frecce accese, vanno alla santa messa ascoltando “portatemi dio “ , poi sentono “ 10 gocce di valium” e al massimo sorseggiano una bonomelli, e poi diciamocela tutta voi con...
Sembrerebbe quindi che la fretta da parte degli USA di chiudere "l'affare Ucraina" (facendo, se necessario, anche delle concessioni significative alla Russia) sia determinata dall'aprirsi "dell'affare India-Pakistan", e quindi Cina.
Attraverso l'India ed il Pakistan in conflitto si possono "colpire" diversi attori importanti dell'arena internazionale.
- L'India ha da sempre un contenzioso territoriale con la Cina, congelato ma non risolto
- Ha storicamente rapporti "migliori" con la...
Totopapa
Secondo me il successore di Bergoglio sarà il filippino Luis Antonio Tagle. Perché? Per una serie di considerazioni che lo rendono un potenziale Wojtyla giallo pronto ad incendiare l'estremo oriente, magari ricorrendo alle armi improprie della bonomia populista ("I migranti arricchiscono i paesi", Tagle dixit) bergogliana.
1) L'amministrazione Trump ha lanciato una sfida a tutto campo a Pechino.
2) Tagle si è formato negli Stati Uniti, presso l’Università...
Vabbè ma tanto è sempre colpa della sinistra. Anche se la Lega governa da trent'anni (è il caso di regioni come il Veneto e la Lombardia). Anche se la Lega candida e fa eleggere bifolchi musulmani che picchiano le figlie. Anche se il ciabattaro fa comodo all'industrialotto leghista che mira ad abbassare il costo del lavoro.
Quello che nel caos, nella confusione e` difficile distinguere, quindi comprendere, discernere, nel momento in cui "si fa ordine" tutto diventa piu` chiaro e comprensibile.
Nei momenti "estremi" si impone l'istinto di sopravvivenza, in cui i "bisogni primari" (quelli che garantiscono la sopravvivenza appunto) sovrastano quelli "secondari", quelli "non indispensabili".
Appare la vera natura dell'individuo, emergono quelle che per lui sono le cose ritenute piu` importanti...
Se il tuo impianto stereo e` in grado di produrre alla fonte suoni da 10 a 50.000 Hz, cioe` tutta la gamma dell'udibile piu` frequenze non udibili si puo` dire che, potenzialmente, e` sicuramente un buon impianto.
Ma se gli altoparlanti che colleghi per poter udire quei suoni sono in grado di produrre frequenze fra i 40 e i 20.000 Hz cio` che le tue orecchie udiranno sara`:
- la minima frequenza 40 Hz e non 10
- la massima frequenza 20.000 Hz e non 50.000
Altra considerazione impopolare: l'Inghilterra è una pedina giudeo-vaccara amministrata da viceré omosessuali, pedofili e pervertiti vari rimovibili-sputtanabili a piacimento. La redenzione è possibile, e per me rimane pur sempre una nazione europea.
Quando un Paese come l'Ucraina e` multietnico, multi-linguistico, multi-religioso. con tradizioni, ambizioni, simpatie, ispirazioni, ideali diversi fra loro ha ben poche scelte:
- si divide pacificamente (come fu per la Ceco-Slovacchia)
- si organizza come una federazione di Stati (come la Confederazione Svizzera, la Federazione Tedesca, la Federazione Russa)
- si struttura con Regioni dotate di un'ampia autonomia (come l'Italia con l'Alto Adige, il...
Laiconi iscritti al club degli ateisti anonimi, miscredenti, libertini, 5Stelle e tizi con l'immagine di Gagarin ("Non vedo nessun Dio quassù", frase attribuita all'astronauta sovietico ma forse mai pronunciata) nel profilo dissertano di teologia, fede, antipapi, anticristi e Pachamama. Ma fatela finita e toglietevi dai piedi.
Viva la sincerità! La ruvida schiettezza di questa patatona dixie è sicuramente preferibile alle lacrime di coccodrillo di Milei e alla retorica stile "io lo conoscevo bene" dei vari vecchi di merda come Vittorio Feltri.
La morte di Bergoglio, a caldo (di Franco Marino)
Nella premessa che a Papa Francesco vanno tutte le preghiere del caso e la mia dissociazione da ogni sputo sul cadavere - le mie battute, lo premetto per gli scassapalle che già in privato mi "invitano ad un corretto comportamento nei confronti di un morto" (ma andate a cacare, grazie) hanno l'intenzione di dissacrare i media, non Bergoglio - dicevo, nella premessa succitata, registro con profondo dispiacere quanto gli anticorpi...
Non posso che essere d'accordo. Io non dimentico affatto che questo individuo si è reso complice,stante il suo ruolo pubblico,della più grande porcata a danno delle persone più deboli,dei più ignoranti,degli ultimi insomma. Oltre che dei ricatti subiti dagli altri. Il COVID è stato uno spartiacque e lui stava dalla parte dell'acqua torbida,infetta. Io non dimentico affatto. Non sputo sul suo cadavere,ci mancherebbe, ma il mio Papa rimane ancora oggi Karol Wojtyla certo non Bergoglio. Pur abitando a Roma non ho più messo piede a San Pietro dalla sua elezione. Mi ha fatto allontanare dalla Chiesa con il suo modo di fare. E oggi non sopporto l'ipocrisia di chi vuole incensarlo...stacco TV e media sino al suo funerale. Amen
Chissà quante minchiate col botto risuoneranno nei coccodrilli degli scribacchini fasciobadogliani, dalla stampa mainstream ai megafonini antisistema: pontefice rosso, papa comunista, pro vax (come il trio leghista Fedriga-Zaia-Fontana), amico della Cina e dei poteri forti (mica di Trump, che nel 2020 nominò Fauci). In realtà Bergoglio è stato il vostro papa, il papa del binomio giudaico-protestante che sta facendo carne di porco della Chiesa, del cattolicesimo e della civiltà...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.