Blogs

Write something...
Dirtbag di fine mese. A che punto è la rivoluzzzzzione?
Screenshot_20250228-150147~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Hellrider, Adalberto Pungitore and 23 others
Serve l'Asse Berlino-Roma-Pechino. Con un'alleanza del genere... seguirei la Meloni fino a Salò.
Screenshot_20250228-095113~2.png
image (20)~3.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Toillai, Adalgisa Frison and 23 others

Recipienti

Ogni contenitore, ormai è solo un recipiente dove metti un po' di tutto mischiandolo, credo ciò avvenga da sempre. Puoi acquistare un nuovo contenitore, ma poi non trovi dentro solo il materiale per cui lo avevi preso. In un recipiente, puoi trovare, chi è con la Russia e chi con Ucraina, chi con la NATO e chi contro, chi con Israele e chi con Palestina, chi a favore del ponte chi contro, chi con vannacci chi contro, chi entra per affrontare i problemi del mondo e chi solo per sperare in...

Tertium non datur

L'Europa (tutta, ex Impero Britannico compreso e Francia pure) esce sconfitta dalla Seconda Guerra Mondiale.

Dopo un periodo (circa 35 anni) in cui la parte orientale era occupata dai sovietici (e quindi in regime di "sovranita` limitata"), dopo la caduta dell'URSS praticamente tutta l'Europa e` passata sotto l'occupazione Statunitense (e quindi in regime di "sovranita` limitata").

Con questi presupposti pensare che i governanti europei (specie quelli che guidano l'Unione...
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Adalberto Pungitore and 12 others
Lasciano al loro posto i vari Von Der Leyen e Merz per fare danni e rovinarci. Non compro niente da questi finti cristiani criptogiudei, grazie. Non ci casco più. MORTE ALL'AMERICA!!!!
Screenshot_20250227-093407~2.png
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Toillai, Pepe, Hellrider and 24 others
Questo figlio di puttana capovolge letteralmente la realtà.
Screenshot_20250227-084240~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Pepe, Hellrider, Salvatorino and 23 others
Screenshot_20250226-125916~2.png
Non esistono élite europee ma solo oligarchie programmate per "giocare a perdere" e favorire unicamente la vera madrepatria, che sta oltreoceano. I "sovranisti" non vogliono più ammettere questa realtà perché quando alla Casa Bianca c'è Trump, loro diventano filoamericani.
PS. Toscano è un maneggione con evidenti simpatie massoniche, Cabras un ex grillino.
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Toillai, Giorgio83rm and 23 others
Da No reciso a "Dovranno essere molto convincenti." 🫵🤣
Screenshot_20250226-120246~2.png
  • Like
  • Haha
  • Angry
Reactions: Toillai, Hellrider, giogiodo and 24 others

Il problema della Chiesa non è il Papa (di Franco Marino)

Papa Francesco non sta bene e, se piove come tuona, non ha certo vita lunga davanti a sé. Poi per carità, qualsiasi uomo di buon cuore, anche a non stimarlo eccessivamente come nel mio personale e insignificante caso, gli augura di salvarsi e di campare a lungo. Ma quando si parla di insufficienza renale e di sepsi, di solito manca poco. E' inevitabile dunque, vista l'età ormai prossima ai novanta, poter già farsi un'idea di cosa è stato il suo pontificato e magari chiedersi cosa...
Non scordiamoci però che oltre che capo della chiesa, il papa è anche il sovrano di uno stato meglio definibile quale "monarchia elettiva". Uno stato piccolo, ma tra i più ricchi e potenti del mondo. Uno stato fondamentalista come quelli islamici. Il nuovo papa potrà anche scendere dal piedistallo e partecipare al grande fratello o all'isola dei famosi, ma il vero cambiamento lo avremo quando faranno il primo papa donna e con esso cardinali e vescovi.
 
Credo che un Papa restauratore non sarà più possibile , e nemmeno sia il caso . La Chiesa deve sperare di potercela fare adeguandosi alla massa di credenti non dogmaticista . La Chiesa andra’ sempre più incontro all’ individuo e il suo Dio accomodante
 
Last edited:
Fermo restando che io non sia tradizionalista, ma che lo scisma di Lefebvre (per disubbidienza, non eresia) sia rientrato nel papato precedente…
Parafraso l’ultima omelia del vescovo francese riguardo la liturgia: “Francesco (la liturgia romana per Lefebvre) non è un problema, ma un sintomo (ci sono tanti riti nella Chiesa uno nuovo non è un problema)”. Abbiamo avuto papi moralmente discutibili, altri addirittura condannati postumi per eresia. Si vede che Francesco era ciò che ha scelto lo Spirito Santo. Anche se trovo il suo pontificato pessimo…è il Papa. Solo ci tiene troppo al suo ruolo di re (legittimo, lo è) che quello di pastore.
 
Io credo nello Spirito Santo, comunque andrà e chiunque sarà scelto.
E prego che il Signore venga presto e che la "profezia" di Ratzinger si avveri il prima possibile, così la fede dei fedeli sarà provata e vera.
 

Da Est...

Ci sarebbe anche una logica in tutto cio`: "bloccare" la Russia in Ucraina le impedirebbe di "liberare" le proprie truppe da quel fronte (qualche centinaio di migliaia di uomini) per dirigerle in altre possibili direzioni (Baltico?).

Riconoscendo la propria debolezza, unita ad un annunciato disimpegno statunitense in Europa, mantenendo attiva una politica antirussa/russofoba "bloccando" la Russia in Ucraina l'Europa crede cosi` di difendersi meglio mentre si riarma...
Top