Perché non protestano davanti all'ambasciata israeliana? Perché non si appellano a Xi e Putin e lasciano in pace quei quattro scalzacani che governano sto Paese sgarrupato? Avete rotto i coglioni con le vostre strumentalizzazioni sulla Palestina. L'Italia è ininfluente.
Cronaca di una sconfitta annunciata
Si è concluso in maniera imbarazzante, con un peto di impotenza umanitaria, il piú lungo e noioso spot politico della storia. 🥱 Gli attivisti pro Pal e la sinistra ne escono malconci, con una rinnovata - e meritata - fama di piantagrane iperpoliticizzati. Dall'altra parte, Israele ha rimediato un figurone e alimentato la sua aura di Paese guida del sovranismo tutto tolleranza zero e islam free. Piuttosto che solidarizzare con la causa...
Sarebbe l'epilogo ideale di un film cazzutissimo (ricorda vagamente il finale di Fantasmi da Marte di John Carpenter). Ma nella realtà non accadrà un bel nulla.
Ci sta comunicando che i BRICS sono una bottega di chiacchiere (lo scambio economico non mediato dalla forza è il nulla), il sud del mondo decantato dai marxisti è inesistente e il mondo multipolare non può prescindere dalla mafia anglorabbinica.
E la Russia criptosionista dell'erede di Eltsin? Sprofonda nell'abiezione di un ministro degli esteri che sputa veleno sull'Europa in via di "nazificazione" e di un pugno di affaristi che non vedono l'ora di fornicare con...
Vuoi soccorrere la boccheggiante demografia italiana? Esistono due soluzioni.
1) ASSISTENZIALE, CONSERVATRICE E NAZIONALSOCIALISTA, agganciata alla produzione e con una sfumatura efficientista. L'esito è il benessere per molti e la dignità per tutti, in primis per la classe media, e la conservazione della nostra identità culturale.
2) LIBERALE, PROGRESSISTA E ANGLOSASSONE. Facciamo finta di essere l'America dei primi del 900 e continuiamo a importare negri, latinos e ciabattari...
La Brexit è un successone. Da una testa di cazzo di destra come Johnson, russofobo e guerrafondaio (idem Liz "mozzarella scaduta" Truss), a una testa di cazzo di sinistra come Starmer, russofobo, immigrazionista e transumano. Eh ma basta uscire dall'UE...
Filorussi tre giorni fa sulla Moldavia: I servizi segreti francesi destabilizzano Chisinau. Maia Sandu mette fuorilegge l'opposizione. Aperti seggi farlocchi nel Pacchiostan, dove ci sono zero moldavi. Verkonjya! Eurodittatura!!! Lì si giocano i destini della demograzzzia!!! Vance, pensaci tuuuu!!! Filorussi oggi sulla Moldavia: Eh ma se lo prenda pure Bruxelles quel paese fallito. Mio commento: A forza di perdere staterelli insignificanti e falliti...
La sinistra spera di cavarsela con la personalizzazione rozza di tematiche complesse e la criminalizzazione del singolo. Ma quell'Aquila imperiale e quella dicitura perentoria ("dopolavoro dei monopoli di Stato") meritano di meglio.
Ma è vero che secondo l’articolo 31 del decreto sicurezza, i governi potranno autorizzare i servizi segreti a costituire, promuovere e dirigere una associazione terroristica? 🤔
"Eh ma la sinistra..." "Eh ma ci vorrebbe Milei..." (così finiamo commissariati dal FMI o direttamente dalla FED che stampa carta straccia) Il conservatorismo liberale anglorabbinico è merda. Perché è tutto fuorché conservatore.
I liberali, ammazzatiranni e alfieri della cultura eversiva, si scoprono fragili e assediati. È il caso di questo commediante, ministro a tempo perso dei trasporti e di non so più cos'altro. Alcuni giorni fa, si è autoproclamato Kirk italiano disponibile a dialogare con le platee più ostiche. Oggi sbotta alla maniera di un satrapo da operetta allergico alla contestazione, come quei vecchi despoti paranoici e un po' fifoni che vedono potenziali linciatori ovunque.
Non è follia, è ossigeno per il centrodestra. Una sinistra così stupidamente criminale e una destra così infingarda sono troppo brutte per essere vere. Dietro ci deve essere la manona di qualcuno che conosce a menadito la psicologia delle masse.
Viva San Francesco! Gli idioti che lo reputano il fraticello che piegò la testa al comunismo e all'Islam devono solo vergognarsi e cuocere nel brodo della propria ignoranza.
I media filorussi sbavano di rabbia per la Meloni che incontra "il tagliagole" Al Jolani. Mosca può accordarsi sottobanco con il nuovo uomo forte siriano e l'Italia no? Bah.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.