Mentre il governo di Giorgina Ammuina, che consente l'ingresso di centinaia di migliaia di bantù ogni anno, vi culla con storie di remigration (in inglese, come dei bravi sguatteri), di odio da censurare, di Ilaria Salis salvata dall'Eurss (da cui si guardano bene dall'uscire) e vi rimbambisce con l'operazione sotto falsa bandiera del 7 ottobre 2023, in Italia accade questo. Era un maliano.
"Prima gli italiani... dalla parte degli italiani... occupiamoci dei problemi degli italiani..." Poi accettano senza fiatare i dazi, le sanzioni, i tagli alla spesa, i provvedimenti pro migranti (sono trumpiani ma... l'immigrazione va contrastata a livello europeo), i pericolosi coinvolgimenti in conflitti non nostri. Questa destra di mestieranti che non hanno trovato posto nelle file del progressismo è peggio della sinistra. La sinistra almeno rivendica con...
Cucù! Ma 'sto mercante di ciarle non orchestrava i girotondi antiberlusconiani? Ora rivaluta l'uomo forte che fa da argine al particolarismo degli oligarchi, il primato della politica, la Russia ai russi. Se uno come Moni Ovadia sale sulla giostra di Putin, io scendo.
Non si scappa da questa tripla equazione: Concilio Vaticano II=giudeocristianesimo (futile contrapposizione conservatori vs progressisti applicata alla Chiesa cattolica)=distruzione dell'Europa (che per me significa Italia e Germania).
Giusta l'osservazione finale su pro Pal e Flotilla, meno la sviolinata a Wojtyla. Giovanni Paolo II nel 1993 riconobbe lo Stato di Israele. Inoltre, nel 1986 definì gli ebrei nostri fratelli maggiori durante la sua ruffianissima visita alla Sinagoga di Roma.
Il sovranismo in purezza: mandare in giro un pupazzo acchiappagonzi come Vannacci a blaterare di "remigration" e di pericolo di sostituzione etnica mentre si fa il pieno di stranieri.
Leaderini e capetti di movimentini a conduzione familiare, generalmente di sinistra critica, esortano a scioperare per le cose serie che riguardano l'Italia, tipo l'eurodittatura. E incalzano col piagnisteo acchiappalike: DOVE ERAVADEH GUANDO GI HANO RINGHIUSY? E tu dov'eri, o tronista patriottico dal muscolo luccicante, quando la Lega salvava il governo Draghi e approvava il Green Pass concepito in quel sofisticato laboratorio di distopie securitarie che è Israele? Dov'era il...
Il caldo di quel pomeriggio d’agosto nella campagna romana, era denso e soporifero. Le cicale tessevano un favorevole tappeto sonoro a chi volesse riposare gli occhi per un breve, lungo attimo. Gigetto, dieci anni ben portati, se ne stava sdraiato all’ombra della grande quercia che dominava la collina dietro casa sua. Suo padre, un uomo di poche parole e tante preoccupazioni, si era addormentato sulla poltrona davanti al camino spento della loro nuova casa, lasciandolo libero di...
Gaza Gran Casinò
Scrive Daniele Perra su Facebook: "Curioso il fatto che ai palestinesi di Gaza, popolazione tradizionalmente conservatrice, venga proposto un futuro di bordelli, case da gioco e nightclubs. Ma questo rientra nell'usuale crassa ignoranza americana." Non sono d'accordo sul fatto che si tratti di ignoranza. Si tratta della consequenziale affermazione di una mentalità visceralmente eversiva ed antitradizionale, rivoluzionaria (gli USA sono nati da una...
Non mi fido molto di sto cazzaro. Ciò premesso, se il sondaggio è attendibile, significa che ho visto lungo anche questa volta: la Flotilla e i suoi sostenitori, dati alla mano, servono a polarizzare l'opinione pubblica, rendere accattivante il sionismo e smacchiare l'operato cinico di Netanyahu. In pratica gli oltranzisti pro Pal hanno lanciato un salvagente a Israele. Lol.
Procede spedito il suicidio collettivo della sinistra Barnum dei nani, delle ballerine e dei freak. Pessima recitazione, Elisa: Lory Del Santo in confronto sembra Eleonora Duse.
MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!! BERKOLIOH SGOMUNISHDAH, BERIKOLOH IZLAMM, EUROBAH MAOMETTANA!!! Volesse il cielo! Così magari ci liberano da sta manica di froci.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.