Sto per scrivere una cosa impopolare. A che serve sottoporre la magistratura al controllo politico se la politica è sottoposta al controllo di potenze straniere? Cosa sperate di rafforzare, la vocazione al suicidio che contrassegna l'intero arco parlamentare?
Amici trumpiani e filovaccari di sinistra, non rompete più i coglioni con la storia della violenza o con la sceneggiata vittimista dell'odiare ti costa. "Cortigiani" è un complimento per questa gente.
La leghista dagli occhi color mare d'estate la fa fuori dal vasino. Nel medioevo, culla della civiltà cristiana europea, combattevamo tanto la "cultura barbarica" (che barbarica non era) islamica quanto i fratelli maggiori. Se usi il medioevo come termine di paragone negativo, sei tutto fuorché cristiano. Al massimo sei un cristiano made in USA, terra di sette, streghe e vaccari che fornicano con la Sinagoga.
Autogrill, gruppo IRI. Non sto piangendo, mi è solo entrata una partecipata statale nell'occhio. 😢 Poi sono arrivati i rossi, i missini, i leghisti e gli innominabili.
Giuseppe Masala si chiede: "Perché Stati come la Gran Bretagna o la Francia hanno il diritto di possedere armi nucleari? Per non parlare dell'Europa nel suo complesso." E quale diritto hanno i russi di possedere armi nucleari? E gli americani che le hanno usate contro la popolazione civile giapponese, e che probabilmente mirano - come riportato da John Kleeves nell'aureo saggio "Vecchi trucchi" - a propiziare uno scambio atomico tra UE e Russia? E la dittatura...
Due brevi considerazioni:
1) Chissà come saranno contenti i coglioni nostalgici che tifano Russia e rivedono in Putin e nei suoi amici dissidenti ebrei e statunitensi il nuovo Duce. LOL!
2) Ciao, Carletto Calenda! Vedi cosa succede quando ti fidi dei vaccari? 😘
Questa gente esiste e col proprio voto legittima tanto la Destra quanto la Sinistra dei Marattin e dei Velardi. Il tracimante occidentalismo antieuropeo e anti-italiano tocca tutti i partiti e rappresenta un pericolo mortale, un buco nero, una cisti nell'intelletto umano.
Gli "spiriti liberi" che guidano il sovranismo. Ecco sunteggiato il loro pensiero: Scott Ritter: "Sì, noi [americani] abbiamo commesso degli errori. Però l'Europa merita l'Olocausto nucleare." John Mearsheimer: "Sì, noi [americani] non abbiamo valutato bene certi rischi. Però è tutta colpa della lobby ebraica e della mancanza di realismo che contraddistingue Bruxelles." Jeffrey Sachs (uno dei responsabili del sacco eltsiniano, oggi "pentito" e...
AHAHAHAH... Auguro una fine atroce a tutti coloro che ancora blaterano di Israele baluardo anti-islamico e riportano le frasette della troia partigiana fiorentina. Dovete soffrire le pene dell'inferno prima di morire male.
Chi, come i sovranisti di destra e sinistra, ciancia di "progetto guerrafondaio europeo" è un grande impostore o un grande ignorante. La Commissione e il Parlamento europeo sono una succursale delle multinazionali d'oltreoceano.
1 miliardo in più spremuto agli italiani. 1 miliardo in più regalato alla sanguisuga globale a stelle e strisce. Chi non si ribella al fisco vampiro merita il peggio.
Amici imprenditori e proprietari di immobili, anch'io ho più di una casa. Ma bisogna capire che le sciocchezze e il servilismo costano. E la scelta legittima di anteporre il piacere istintivo e puerile di veder "rosicare" la sinistra internazionale al dovere del dibattito politico razionale, prima o poi si paga. Sperate che Forza Italia, il partito più filo Bruxelles del centrodestra, venga a salvarvi? Auguri.
Gli influencer sionisti e legaioli che invitavano i pro Pal a occuparsi dei problemi degli italiani oggi si occupano del trigesimo di Irina e Kirk (e sti cazzi?), degli ascolti deludenti di alcune trasmissioni televisive radical chic di Mediaset (sti gran cazzi), delle strisce arcobaleno rimosse in certi edifici pubblici americani (sti grandissimi cazzi). I veri problemi degli italiani, insomma.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.