Blogs

Write something...

Il fardello dell'Uomo Bianco

Pur non appassionandomi da lunga data alle elezioni americane, sono sottoposto, volente o nolente, ad una pletora di materiale di dubbio interesse e ancor minor obbiettività messo in giro ovunque vi siano schermi accesi. Di conseguenza, non posso fare a meno di notare, come tutti, i temi e soprattutto i toni di un'elezione che, generalmente, è il classico fumo negli occhi per gli idioti che parlano di “grandi democrazie” e “esercizio del libero voto”, anche se, stavolta, visto quanto ho...​
Bravo! Per questa difesa del maschio bianco che io, femmina, sto sostenendo caparbiamente, da sempre. Da giovane scherzando (ma neanche troppo) affermando che Dio (se esiste) ha creato due cose meravigliose, il vino e i maschi. Ora da vecchia, dopo aver lavorato per 45 anni quasi solo con maschi, vengo considerata la pasionaria dei gameti maschili. Proprio perché ne ho conosciuti tanti professionalmente (e abbastanza intimamente) condivido il loro stato attuale messo in ridicolo dai nuovi finocchi (anni che non uso questo termine ma non sopporto più 'gay') che umiliano se stessi e il genere a cui naturalmente appartengono, con oscene pagliacciate. A questi si aggiungono le ipocrite femministe che hanno ucciso "l'uomo ragno", quello che fischiava "bella gnocca" quello che dovevi tenere a bada perché sbavava solo a vedere un pezzo delle tue cosce, quello che, quando diventava il tuo compagno, ti faceva sentire una dea.Penso che si capisca che l'ho buttata in vacca, ma la frustrazione che ho percepito durante l'ultima "Festa degli Alpini" a Vicenza, ai quali alpini i vigili, con un volantinaggio, hanno raccomandato di non lasciarsi andare in apprezzamenti anche gentili nei confronti delle donne per evitare problemi mi ha fatto capire che si é toccato l'apice dell'umiliazione del maschio bianco.
 
Grazie. Ogni tanto ho un po' paura a toccare certi tasti, perché temo che qualche lettore possa offendersi, ma in genere i miei quattro lettori sono sempre abbastanza intelligenti da comprendere il senso delle mie parole.
Io fra l'altro credo che la donna sia una delle maggiori meraviglie del creato, nonostante quel che le femministe cercano di farne, e morirò in questa fede.
 
Screenshot 2024-10-30 214452.png
La "burocrazia UE" è longa manus di Washington, è lebbra americana al 100%. Non sono paranoico, sono uno che ha il vizio di chiamare le cose col loro nome. Questa follia, che sta attecchendo soltanto da noi, va chiamata piano Morgenthau, non agenda green.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Toillai and 24 others
Premiato su proposta della Meloni? Ma sarà vero?
GbIk6nvWwAA25g-.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Toillai, Vincenzo Bonazza and 23 others
È senz'altro un gomblotto nazibolscevico antisemita per seminare zizzania tra due popoli fatti per intendersi.😂
Screenshot_20241030-113555~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Colomba and 23 others
Sì infatti il Nord Stream 2 lo hanno sabotato i cinesi. Comunque gli europei meritano il peggio: i vaccari li stanno letteralmente rovinando e loro se la prendono con islamici, cinesi, fascisti, comunisti, evasori ecc. Meritano il peggio. Perché, come diceva Wanna Marchi, i coglioni vanno inculati, cazzo!
Screenshot_20241029-174942~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Hellrider and 24 others
vonTannenberg
Hai dimenticato che siamo praticamente in guerra con la Russia, per il resto non vedo errori.
Israele è un paese amico. (cit.) Chissà se i missini si svegliano a sto giro.
Screenshot_20241029-160548~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Hellrider and 24 others
"Una donzelletta vien dalla Calabria
E con la sua chiappetta ognor m'inebria
Lascia da parte sentimenti e poesia
Infila sto tanga interdentale e così sia!"
GbDOjwpWgAAi49M.jpeg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Toillai, giogiodo, Hellrider and 24 others
«Luce», presentata la mascotte ufficiale del Giubileo 2025. (Vediamo chi la capisce)
Luce Caponegro3~2.jpg
  • Haha
  • Like
  • Love
Reactions: Lorena Dell'Antone, giogiodo, Toillai and 25 others
Non voto dal 2008 e non ho alcun rimpianto. La politica in Italia è diventata un asilo Mariuccia (via via meno frequentato, fortunatamente) composto da gente che rivendica fantomatiche alterità antropologiche e dubbie superiorità morali.
democrazia~2.jpg
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Toillai, Hellrider and 27 others

Neanche la Liguria sopporta più la sinistra (di Franco Marino)

Dalla Liguria arrivano due dati chiari nella loro limpidezza: la vittoria della destra - che vale doppio anche alla luce di come è maturata - e il crollo ormai conclamato del Movimento 5 Stelle, nella terra del suo leader storico, Beppe Grillo.
Chi mi legge abitualmente, sa che rigetto il vezzo di molti media di mischiare elezioni con regole diverse tra loro. Le regionali come le amministrative e le europee si fondano sulle preferenze e dunque sulla scelta del candidato. Le politiche...
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Ga5reFXXYAAr5OE.jpeg

1) L'Apartheid in Sudafrica era una dura necessità.
2) Se togli Cina, Russia e - forse - India, i BRICS diventano l'impero delle scimmie impazzite.
3) Gli Stati Uniti d'America sono un paese di merda e ciò non fa più notizia.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, Hellrider and 24 others
vonTannenberg
Se togli Cina, Russia e India... ma cosa resta?
Screenshot 2024-10-27 191819.png
Mattei visto da destra e da sinistra

Nelle ultime ore si leggono tante cose, non sempre esatte, sul conto di Enrico Mattei (1906-1962). A destra Giorgia Meloni lo ricorda su X usando un'espressione piuttosto reticente e infelice: “ci lasciava" il 27 ottobre di sessantadue anni fa. Macché ci lasciava! Sappiamo benissimo chi e come ha provveduto a toglierlo di mezzo dopo averlo demonizzato. A sinistra, dove spesso e volentieri si confonde l'intervento statale tipico...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, Hellrider and 25 others
locandinapg1.jpg

Una glande, glande bellezza

Imperdibile l'ultimo film di basettone Sorrentino, "Parthenope". Miscast di attori bolliti, pathos di plastica, folklorismi rivisitati in chiave Disney. Un mosaico patinato di sequenze pubblicitarie con frequenti rimandi a Dolce & Gabbana e agli amici dell'assessorato al turismo del comune di Napoli. Sublime.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Toillai, giogiodo and 24 others
Ga17hulX0AIBAsJ.jpeg
Tredicesimo Goofy di Bagnai e soci. Carlo Galli: "La Germania dopo il '45 non ha più gli apparati concettuali propri di una sovranità, ma possiede l'istinto insopprimibile di allargarsi a est." Come cazzo fa una nazione non sovrana a conservare l'istinto espansionista? Ma è lo stesso Galli che diceva che l'Occidente è l'area in cui comandano gli americani e che si è gradualmente spostato da ovest verso est fino a toccare la Russia?
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Friedrich von Tannenberg and 26 others
vonTannenberg
Praticamente, è come un barboncino castrato che continua però ad annusare la coda alle femmine per abitudine.
Resistere all'UE continuando a percepire fondi comunitari. Pagliaccio magiaro.
Screenshot_20241026-232854~3.png
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Antonio Catta, Nicola Plum and 22 others
Top