Sulle rivolte in Cina

Welcome! You have been invited by Alessio Paolo Morrone to join our community. Please click here to register.
Anzitutto mi scuso con tutti per l'articolo di ieri che a qualcuno sarà parso fuori tema viste le rivolte cinesi che hanno catalizzato l'attenzione di tutti. Il fatto è che l'ho scritto prima di leggerne, tramite il nostro nuovo acquisto Andrea Sartori - a cui ovviamente do il benvenuto -...

You must log in to see the full content

Anzitutto mi scuso con tutti per l'articolo di ieri che a qualcuno sarà parso fuori tema viste le rivolte cinesi che hanno catalizzato l'attenzione di tutti. Il fatto è che l'ho scritto prima di leggerne, tramite il nostro nuovo acquisto Andrea Sartori - a cui ovviamente do il benvenuto - notizia proprio qui. La tentazione era di scrivere qualcosa già per ieri ma ho preferito evitare sia per lasciare a lui come a Filippo Barbera la centralità, sia per razionalizzare un... View more
 
More...

Giuse S

Well-known member
Credits
916
Sinceramente...non ho capito il succo del discorso. É come se.... tu avessi cominciato ad esprimere un'opinione e ti fossi imbrigliato nella complessità del problema e avessi chiuso l'articolo velocemente: Siamo in tanti ovunque c'è qualcuno che fa casino (Bruxelles docet) ..io speriamo che me la cavo. Magari é la giornata storta. Provo a rileggere domani.
 
Onestamente, a tuo avviso, c'è qualcosa che noi, umili cittadini, possiamo fare?
Perché qui si decidono le nostre sorti ed ho l'impressione di dover attendere l'inevitabile. È tutto troppo più grande di noi.
Invidio sempre di più gli inconsapevoli ottimisti, ignari e felici.😕
 

graziano

Well-known member
Credits
44
il sovrappopolamento esiste perché la maggior parte della popolazione mondiale è concentrato negli stessi pochi territori e granparte di quelli che non lo sono anelano di entrarci.
tanti siamo tanti, ma perché non si è mai attuato un piano di sviluppo per il sudamerica e l’africa? in asia lo stanno facendo gli asiatici.
a cosa serve l’onu? oltre a curare gli interessi dei soliti
 
Top