Sulle rivolte in Cina

Anzitutto mi scuso con tutti per l'articolo di ieri che a qualcuno sarà parso fuori tema viste le rivolte cinesi che hanno catalizzato l'attenzione di tutti. Il fatto è che l'ho scritto prima di leggerne, tramite il nostro nuovo acquisto Andrea Sartori - a cui ovviamente do il benvenuto -...

You must log in to see the full content

Anzitutto mi scuso con tutti per l'articolo di ieri che a qualcuno sarà parso fuori tema viste le rivolte cinesi che hanno catalizzato l'attenzione di tutti. Il fatto è che l'ho scritto prima di leggerne, tramite il nostro nuovo acquisto Andrea Sartori - a cui ovviamente do il benvenuto - notizia proprio qui. La tentazione era di scrivere qualcosa già per ieri ma ho preferito evitare sia per lasciare a lui come a Filippo Barbera la centralità, sia per razionalizzare un... View more
 
More…

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Sinceramente...non ho capito il succo del discorso. É come se.... tu avessi cominciato ad esprimere un'opinione e ti fossi imbrigliato nella complessità del problema e avessi chiuso l'articolo velocemente: Siamo in tanti ovunque c'è qualcuno che fa casino (Bruxelles docet) ..io speriamo che me la cavo. Magari é la giornata storta. Provo a rileggere domani.
 
Onestamente, a tuo avviso, c'è qualcosa che noi, umili cittadini, possiamo fare?
Perché qui si decidono le nostre sorti ed ho l'impressione di dover attendere l'inevitabile. È tutto troppo più grande di noi.
Invidio sempre di più gli inconsapevoli ottimisti, ignari e felici.😕
 

graziano

Well-known member
Credits
44
il sovrappopolamento esiste perché la maggior parte della popolazione mondiale è concentrato negli stessi pochi territori e granparte di quelli che non lo sono anelano di entrarci.
tanti siamo tanti, ma perché non si è mai attuato un piano di sviluppo per il sudamerica e l’africa? in asia lo stanno facendo gli asiatici.
a cosa serve l’onu? oltre a curare gli interessi dei soliti
 
Top