Le mafie non sono mai puri e semplici "fenomeni locali." La criminalità cinese, checché ne dicano i marxisti di OttolinaTv, svolge il medesimo compito svolto dalle anglomafie dalla seconda metà dell'ottocento in poi: mazzolare gli oppositori interni, controllare il territorio e favorire la penetrazione politica e soprattutto commerciale all'estero. Oggi il fronte atlantista, il cui slogan nel Meridione è sempre stato "Meglio mafiosi che rossi", e che ancora adesso giudica...
Le solite puttanate anglo-missino-badogliane che puzzano di merda di Pajeet ("via del cotone") e nascondono l'intrallazzo talmudico (gas dalla costa di Gaza). La Turchia fa male a fidarsi: l'Italia anglofila tradisce immancabilmente alleati e partner.
Ma quanto fanno schifo i sovranisti made in Angelucci (il De Benedetti della destra)? Hanno tradito gli italiani votando Draghi, dopo aver diffuso video di Cossiga a palla. Tradiranno pure lo zar-rabbino del Cremlino. Lol.
Trattare da soli, mantra caro ai sovranisti, non porterà a nulla. Perché chi si smarca e tratta singolarmente ottiene lo sconticino, ma in cambio dovrà accelerare il suicidio economico comprando gas e soprattutto sistemi d'arma statunitensi. E, ovviamente, dovrà intensificare le provocazioni contro Mosca e Pechino.
Plagiare i familiari delle vittime è tipico dei più pericolosi regimi totalitari. Destra e sinistra eludono perché sono entrambe balle di sterco di rinoceronte, con all'interno tracce consistenti di frutta secca.
👇 Quel pensiero lì è intrinsecamente apocalittico e irrazionale. E impregna la mentalità sionista e americana. Il soft power statunitense, con il suo pragmatismo e il suo culto per il compromesso, è stata la grande messinscena del tempo di pace. Ma l'uomo rivela la sua vera natura, la sua intima essenza, soltanto quando è messo alle strette e si trova in pericolo.
Il brusio di fondo che accompagna il Giubileo stupisce e inquieta per idiozia e melensaggine. La notizia, in un paese profondamente scristianizzato e diseducato dalla televisione, paralizzato da un mix letale di individualismo cialtrone e mammismo, non è quell'evento imponente e magnifico, ma i tre pellegrini morti a causa di malori e incidenti vari. Fermiamo lo scempio overtouristico-teologico! Aboliamo il Giubileo! Ecco il lato oscuro delle religioni! Il Papa dovrebbe recarsi...
Ciao, Marco. La storiella del comunismo/fascismo non attacca più. Siete solo un gruppo di consociati che sfruttano gli italiani e competono per servire interessi stranieri. La magistratura e l'UE sono solo pretesti per giustificare la vostra pusillanime incapacità.
1980, l'anno del terrore.
Il 1980 andrebbe studiato attentamente.
È l'anno del gasdotto euro-siberiano, che probabilmente la Germania paga con l'attentato all'Oktoberfest (26 settembre 1980: 13 morti, 200 feriti). È l'anno in cui, sotto la presidenza dell’Italia, l’Europa chiede (dichiarazione di Venezia, 12-13 giugno) la partecipazione dell’OLP – che esce dal ghetto delle organizzazioni terroristiche – al processo di pace e riconosce al popolo palestinese il diritto...
L'immunità parlamentare! Così con la scusa del "primato della politica" potranno salvare il culo a Speranza e soci e continuare a sgovernare il satellite Italia. LOL.
Sì però mettetevi d'accordo, succhiacazzi sovranisti: vi convince o no la strategia della sottomissione totale perseguita dalla venduta VDL in Pfizer? Perché la sottomissione totale (zero controdazi, niente scontro onde evitare di spaccare l'Occidente) era la VOSTRA soluzione.
Sti due sovranisti paventano il riarmo tedesco e vogliono stare "vicini vicini" (cit.) ai vaccari. Ma non sanno che la Germania le armi le compra proprio dai... vaccari. Scemo & più scemo.
Sia nonno Rinco che l'Aranciato Esagerato ci strangolano energeticamente. Ma al segaiolo sovranista importa solo del uokk. Non ho bisogno di Trump per capire che i travestiti non sono donne ma ibridi mostruosi.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.