Blogs

Write something...

Non è necessario che il marito della Donato sia stato ucciso (di Franco...

Francesca Donato è una europarlamentare segnalatasi nel corso degli ultimi anni per posizioni antisistema. Contraria alla narrazione pandemica, non filoucraina, non sostenitrice dei deliri climatici. Insomma, non allineata. Ieri è giunta la notizia che il marito è stato ritrovato morto, sostiene lei e sostengono i figli, per omicidio.
In realtà, su quanto è accaduto, ogni ipotesi è prematura. La morte di Angelo Onorato potrebbe tanto essere legato alle attività da europarlamentare della...
Franco, ti confesso che sono rimasta scioccata e profondamente addolorata da questa notizia… comunque sia andata mi auguro che possa emergere presto la verità
Per quanto riguarda come i media abbiano gestito la notizia concordo perfettamente con te… non intendo abituarmi mai a questa prostituzione intellettuale
E’incredibile come sia stata gestita questa tragedia soprattutto in un momento storico in cui i mezzi di informazione sono infiniti
 
Commetto l’errore di meravigliarmi, sempre, perché ogni volta vengono superati dei limiti e a questa realtà non dobbiamo abituarci
Bravo per aver colto immediatamente tutto👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Sostanzialmente d'accordo con te. Ma le vicende di Fico e della Donato mi sembrano comunque troppo eclatanti per essere un caso (ci aggiungerei anche altri casi come quello di De Donno fra l'altro).
 
Secondo me è esattamente questo il punto… ci accorgiamo della gravità proprio attraverso il modo in cui viene gestita una notizia
Tanto più grave è il fatto tanto più l’opinione pubblica deve essere manipolata e “aiutata” a non capire
 
Non so se la mia modalità di reazione a ciò che sono i media sia corretta o no, può darsi che stia facendo il disfattista, però continuo ad essere felice di aver praticamente chiuso con tutto ciò che è televisione e giornali, nonché qualsiasi cosa tratti di sistema o mainstream, fin dell'ormai lontano 2020, decisione presa al secondo o forse terzo collegamento a reti unificate di quel brioso, bavoso e viscido presidente del consiglio allora in carica. Sto benissimo, niente ansie ne paure indotte da loro per cazzi che spesso neppure riguardano il nostro paese, niente condizionamenti. Non so un emerita mazza di ciò che succede in ucraina o a gaza, mi informo di ciò che mi interessa, solo dove è da chi mi interessa, probabilmente mi perderò tante cose ma vivo benissimo così.
 
438158368_1435974250392918_8057525450730124452_n.jpg
AHAHAHAHA... AHAHAHAH... Non fa ridere, Robe'.
Attore più cotto del lesso toscano, da un quarto di secolo (da quando vinse l'Oscar) campa di rendita. Nel 2024 continua ancora a sfornare battute del cazzo, a brancicare i testicoli della nostra pazienza (una volta, perlomeno, palpeggiava quelli delle celebrità), a proporsi come guitto mellifluo e giullare di Sua Santità. Benigni, non ti reggo più!
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 25 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lorena Dell'Antone, Liliana Rasola and 23 others

Il mio ricordo di Mike Bongiorno (di Franco Marino)

Oggi Mike Bongiorno compirebbe 100 anni e la sua è una non-presenza che è più presente che mai. Quando, in un giorno di Settembre del 2009, scomparve improvvisamente per un infarto a Montecarlo, un po' tutti avemmo la sensazione di aver perso un parente, non un signore che in fin dei conti non conosceva la quasi totalità dei telespettatori che hanno contribuito al suo incredibile successo.
Ci sono, infatti, personaggi televisivi ai quali ci si affeziona senza neanche averli mai...
Da adolescenti, io e mio fratello passavamo ore intere a imitare in modo sgangherato e sopra le righe i personaggi televisivi, da Mike Bongiorno a Emilio Fede, da Tinto Brass (grammelot e grugniti) a Montanelli che insultava Stefano Salvi.
 
Quello che mi dici di Corrado non mi sorprende (avevo già udito certe voci) ma comunque un pò mi dispiace. Mike, al di là delle gaffes, mi ha però sempre dato l'impressione di una persona alla mano, anche un pò ingenua (vedi alcune vicissitudini della vita privata).
 
Corrado era una persona di rara arroganza, privo di signorilità
Comunque concordo nel fatto che sia lui che Mike mi ricordano gli anni più sereni
E se mi posso permettere di dire una cosa senza che possa essere offensiva per qualcuno…riconosco la professionalità di entrambi ma anche una grandissima fortuna
 
Essendo più attempato di te di circa 8/9 anni, ho avuto modo di vivere i tantissimi dopo cena a guardare rischiatutto o canzonissima o ancora pomeriggi domenicali a gusrdare domenica in, aspettando il novantesimo minuto. Ricordo che talvolta venivano invitati tutti insieme in qualche trasmissione: Mike, Corrado, Vianello e Pippo Baudo, apparendo a pieno titolo come capisaldi e colonne portanti della TV. Anzi affermiamo pure che la TV degli anni 60/70/80 e pure 90, anche se purtroppo non per tutti e quattro, erano loro. Condivido quindi totalmente questi pensieri, ma in modo particolare mi ha colpito la conclusione, perché evoca la sensazione che da anni non riesco a levarmi di dosso, pur avendo da anni (2020) eliminato TV e tanto altro, ovvero futuro di nuvole nere e radioattive e solo schifo e paura di vederlo palesarsi.
 

Angelo per chi voteresti?

Oggi chiacchierando con un amico, come succede spesso si passa da un argomento all'altro. Mi chiedeva chi voterei a queste europee, rispondo che se ci fosse qualcuno contro le guerre, e per uscire dalla morsa UE lo voterei anche se fosse un partito diverso dal mio,il problema è che qui in Sicilia non esiste un progetto simile tra le liste presenti, quindi esprimo il mio dissenso non votando, e arricchendo il primo partito del paese, quello del non voto, perché nessuno si crea il problema che...
https://movieplayer.it/news/report-...6-maggio-strage-ustica-spunta-israele_142450/Si stanno svegliando tutti. In tempi sospetti, sospettissimi. Il 12-13 giugno 1980, sotto la presidenza italiana, la Comunità Europea con la dichiarazione di Venezia chiese la partecipazione dell’OLP al processo di pace e riconobbe al popolo palestinese il diritto all’autodeterminazione. Due settimane dopo avvenne la strage di Ustica. I rabbini padani e neo-missini ovviamente...
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, CiroBasile and 23 others
Macron ricorda un commesso viaggiatore che tenta di sbolognare delle vecchie enciclopedie.
GOcxq5qWwAAaE-G.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, girlsgreen, Baldassarre Marolda and 22 others
GOcCOlbXEAAJq3i~2.jpeg

I migliori sono i "sovranisti" trumpiani con il mattone e l'immagine del rospo sul profilo che scrivono "Ma un marocchino cosa se ne fa della Divina Commedia. A me non ha insegnato un cazzo." Io non ho ben chiaro cosa intendono conservare sti sedicenti "conservatori". In ogni caso meritano tanti calci in faccia.
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, CiroBasile and 23 others
  • Angry
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Gaetano Viatri, girlsgreen and 22 others
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Gaetano Viatri and 23 others
unnamed.jpg
Situazione gravissima

Mentre gli scorreggioni filorussi italioti si esaltano per le macerie conquistate negli ultimi mesi, la cenere di questa guerra ibrida cova sotto la brace delle chiacchiere trionfalistiche. L’Ucraina ha danneggiato un radar strategico russo di preallarme nucleare ICBM a lungo raggio nella stazione di Armavir, a Voronezh. L'intensificarsi di questo tipo di attacchi potrebbe paralizzare la capacità di Mosca di rispondere alle minacce nucleari e...
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, SarettaNola and 23 others
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Veleno91 and 23 others

Idoli a tempo

Vannacci che è sempre stato pro vaccino e Atlantista ora eccita solo perché urla contro i g ay o i neri, come farebbe e fa chiunque sta al semaforo, nervoso e urla contro i lavavetri. Un cavallo di cartone che viene esaltato in mancanza di veri leader, uno messo lì da quel sistema, che ha pronamente servito nella sua carriera. Adesso si accorge che sono avvenuti sbarchi in Italia, mentre prima sparecchiava. La destra governativa odierna riempie così il vuoto cosmico che la forma, essa sta in...
Screenshot 2024-05-24 160424.png
Treviso, due studenti musulmani esentati dalle lezioni su Dante e Divina Commedia. I genitori: "Offende l'Islam". Valditara: "Disposta un'ispezione."
Io preferisco la schiettezza degli islamici. Dopodiché, calci in culo a entrambi e via dall'Italia. Raus!
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, giogiodo and 25 others
Cosa hanno in comune queste 4 notizie, si chiede la nostra "agitatrice culturale" (dev'essere una variante della taranta)? L'anomia che pervade il governo Meloni, perfettamente in linea con l'operato dei governi di sinistra.
Screenshot_20240524-125630~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, Antonio Catta and 23 others
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, girlsgreen and 23 others
GOVRkj3WYAAYfPs.png
Tipici titoli dei quotidiani italiani
:
-"Vanessa e Nausica, neolaureate in astrofisica, aprono una panetteria. Loro: Orgogliose di portare i cornetti caldi ai pusher nigeriani".
-"La svolta di Luana: Insegnavo religione ed ero una moglie esemplare, ora faccio la troia e guadagno 30 mila euro al mese."
-"La favola di Mino: Facevo l'operaio a Bagnoli, poi ho fondato la startup Bamba taxy. Adesso rifornisco di canapa la gioventù del posto". La...
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, GiuseppeTuD and 23 others
Carcere di Verona. Lo storico incontro tra Chico Forti e Filippo Turetta.
Screenshot 2024-05-24 100248.png
  • Haha
  • Love
  • Like
Reactions: Hellrider, Lorena Dell'Antone, Nicola Plum and 23 others
Senza parole.
GOPqMuQXEAApRFb.jpeg
  • Angry
  • Love
  • Like
Reactions: Hellrider, Lorena Dell'Antone, Adalgisa Frison and 23 others
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Hellrider, Lorena Dell'Antone and 24 others
Top