Accade in Italia, non in Cina o in una nazione musulmana. Impediti i concerti, impediti i dibattiti. E, intendiamoci, chi scrive ha finito - FINITO - di simpatizzare per la Russia. Il governo, quando non scende in campo per vietare, si fa complice silente dei lerci censori piddini. Quali sono i limiti e le colpe del professor D'Orsi? Non aver amato Silvio Berlusconi. Non avere il ritratto di Reagan e Thatcher sulla scrivania. Non essere uno di quei vituperevoli santoni del...
La Cina deve adottare una postura anti-Sionista, ferocemente anti-Sionista. La Cina deve diventare l'arsenale dei nemici della Sinagoga, deve rappresentare un faro per chiunque non accetti la cattività anglotalmudica. Basta con lo sconcio indifferentismo bottegaio! Se lo farà, la mia già grande stima per quel Paese crescerà ulteriormente. E vadano in malora le fesserie sul credito sociale cinese, veicolate da gente che inghiotte merda transumana occidentale da mane a sera.
Dunque il governo Meloni, quello che tutela le casuzze e fa la Patrimoniale per l'Ucraina e i vaccari, riceve apprezzamenti da Prodi, Cacciari, Soumahoro, Giuliano Amato ecc. È tutto, vostro onore.
Gli stranieri che delinquono abitualmente sono soggetti a decreti di espulsione. I prefetti e i giudici, accusati di proteggerli e di intralciare l'operato dell'esecutivo, ritengono che vadano rimpatriati. A chi spetta il compito di allontanarli dall'Italia? Alle forze dell'ordine, i nostri incensatissimi ancioli in divisah. Al governo, che elargisce tangenti ai corrottissimi satrapi albanesi per dei barzellettistici centri di accoglienza. Ma voi credete pure a...
La dissidenza italica, anche la più estrema ed inflessibile, si manifesta con espressioni di simpatia per l'americanismo di ogni tipo, che si ripresenta in forme subdole. La dissidenza sottolinea i momenti chiave dell'amministrazione Trump, segnala spartiacque e svolte con frequenza settimanale, segue speranzosa le trovate improvvise di The Donald (come i tagli al carrozzone "globalista" tal dei tali, che puntualmente esce dalla porta per rientrare dalla finestra) o le accuse di...
E ora che vuoi, un premio? Un pezzo de cacio, che voi? (cit.) L'Italia è indebitata, in crisi demografica e in via di deindustrializzazione. Sai quanto ce ne frega di Indiana Jones e della piramide di Chefren? Piccoli Vannacci crescono.
Ma com'è che la Russia più sforna missili imprendibili più perde pezzi? Non sarà che le alleanze non sono quelle sbandierate dagli espertoni dell'informazione Antisistema?
Hanno finito i soldi... E si comprano l'Argentina sborsando 40 miliardi.
Hanno perso in Ucraina... E stringono accordi importanti con quello che dovrebbe essere il giardino di casa della Russia.
Israele si è infilato in un vicolo cieco... E Israele fa il bello e il cattivo tempo nel Levante.
Ma quante fregnacce ci racconta la sedicente informazione antisistema?
Uno dei primi ruoli di successo di Claudia Gerini fu quello della drizza cazzi smutandata che fa perdere la testa a Massimo Ceccherini nel volgarissimo e stupidissimo Lucignolo (1999). Da quale pulpito? Da una farmacia, con i flaconi delle medicine visibili sullo sfondo.
Il sovranismo è un abisso di bassezza, incultura e balordaggine ottundente. Decisamente più pericoloso della sinistra, perché si proclama alternativo, alimenta speranze e promette ciò che non può e non vuole mantenere. Ed è più "mainstream" di quanto si pensi, visto come va a braccetto con le tesi dominanti. In questo caso, Vannacci raccoglie i frutti venefici seminati dal CICAP e dai vari sbufalatori pseudoesperti progressisti.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.