Blogs

Write something...
image - 2025-03-18T115519.382.jpg
I tre punti fermi di un'Europa veramente unita e autonoma?

1) Reindustrializzare il continente per attenuare la pressione commerciale cinese, senza tuttavia creare strappi traumatici (il mercato cinese è immenso e troppo importante, e Pechino ha abbastanza problemi in Asia per andarsi ad impelagare negli affari europei).
2) Ridimensionare o annientare (se necessario usando la Turchia come proxy) lo Stato di Israele, causa prima del radicalismo islamico e sodale dei regimi...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, giogiodo, Pepe and 25 others
Eh ma Davos, Londra, il Dippsteittt...
Screenshot 2025-03-17 180448.png
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Giorgio83rm, GiuseppeTuD and 22 others
Avrà confuso il karate col Kamasutra.
Screenshot_20250317-165437~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Giorgio83rm, Baldassarre Marolda and 22 others

I veri intenti dietro la scusa del riarmo (di Franco Marino)

In questi giorni, di fronte a tutte le polemiche sul riarmo, sono rimasto relativamente in silenzio perché mi sono voluto godere lo spettacolo di vedere come si sarebbero posizionate la classe dirigente e quella più o meno autenticamente dissidente. Un dibattito diventa inutile quando ambedue le parti stressano, a proprio uso e consumo, le ragioni contrapposte di un tema, al fine di buttarla in caciara, ed è quello che sta, puntualmente, avvenendo anche in merito al tema del riarmo, ove...
  • Deleted by Caia
  • Reason: Non riesco a correggerlo. Mi dà errore. Lo riscrivo quindi
Ciao Franco, premetto che concordo in toto con la tua disamina
Ma aggiungerei un punto, primario e dolente, anche in considerazione delle attuali proteste in Romania, Serbia e Grecia, sul vero perché questo Riarmo Europeo sia così voluto dai vertici UE.
E per non dimenticare che le loro agende criminali e genocidiarie mal sopportano qualsiasi tipo di interferenza, nonché il risveglio di consapevolezza dei popoli, ancor più se trattasi proprio dei loro target primari.

Ovvero: a mio avviso, il Riarmo è la conclusione di un progetto iniziato anni fa con Eugendfor, milizia europea con poteri speciali.
Ergo, più che proteggere i popoli da invasioni esterne, è volta a soffocare eventuali rivolte interne.

L'UE sa bene che ormai ha fallito, ma pur di mantenere il potere dittatoriale instaurato, di certo non si farà scrupoli.

La politica tutta ha fallito, ora restano solo i popoli che devono liberarsi da soli, uscendo in blocco da questa istituzione delinquenziale.

Noi tutti siamo Europei ma NON siamo l'UE .
 
  • Deleted by Caia
  • Reason: Non me lo fa postare!!!
Ciao Franco, premetto che concordo in toto con la tua disamina
Ma aggiungerei un punto, primario e dolente, anche in considerazione delle attuali proteste in Romania, Serbia e Grecia, sul vero perché questo Riarmo Europeo sia così voluto dai vertici UE.
E per non dimenticare che le loro agende criminali e genocidiarie mal sopportano qualsiasi tipo di interferenza, nonché il risveglio di consapevolezza dei popoli, ancor più se trattasi proprio dei loro target primari.
(segue in altro commento)
 

SOPRA E SOTTO LA PANCIA

pngtree-human-organ-planing-png-image_7033531.jpg
Immaginiamo una persona appena uscita da un coma durato anni e che, ovviamente, si sia persa un bel po di cose accadute nel mondo.
Ebbene continuiamo a ipotizzare che a questa persona capiti di visionare ciò che è accaduto il 28 Febbraio 2025 alla Casa Bianca tra Volodimir Zelensky e Donald Trump.
Non ho il dono della preveggenza ma suppongo che la persona in questione, se particolarmente empatica, proverebbe pena e compassione per il leader ucraino preso a schiaffoni virtuali dal...
image (12)~3.jpg
Ritenere che i manifestanti di Piazza del Popolo siano trumpiani è un'eresia? Dunque, Michele Serra è una penna autorevole di Repubblica; Repubblica appartiene al gruppo GEDI; il gruppo GEDI è roba di Agnelli-Elkann; Agnelli-Elkann sono i dioscuri dell'Atlantismo imperituro che cadono sempre in piedi, Biden o Trump poco importa. Ora sponsorizzano l'ennesima rapina (riarmo fasullo) anglosionista a danno dei popoli europei. Come vedete, un filo rosso piuttosto ingombrante lega il...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, giogiodo and 25 others
Dirtbag never dies.
Screenshot_20250316-131207~2.png
  • Like
  • Angry
  • Love
Reactions: Toillai, Hellrider, Liliana Rasola and 23 others
image (12)~2.jpg
Vecchioni e vecchietti farneticanti

Roberto Vecchioni che afferma che non si può accettare qualsiasi pace perché noi europei siamo quelli di Socrate, Shakespeare, Cervantes, Pirandello (un fascista, LOL!) ecc. ricorda in maniera impressionante l'Umberto Smaila che nel 2018 diceva "Moody, che premia i morti di fame indiani, non può declassare noi che abbiamo le Ferrari, Cristiano Ronaldo, Dolce & Gabbana e il Sassicaia." Vecchioni e Smaila, seppur da sponde opposte...
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Gabriella, Hellrider and 25 others

Patetici

Un caro amico durante un amabile discussione che trattava un po’ di tutto, giunti all’argomento politico mi fa un paragone : “a 50 anni credi di essere ancora un ragazzino,vuoi andare in discoteca o fare i carpiati al mare, ma oltre a non aver il fisico, sei fuori tempo massimo “ io rispondo:”sembrano quelli che si sposano appena finiti gli studi con la fidanzata dell’asilo e poi a 40/50 si divorziano e tornano in pista facendosi tatuaggi e andando a Ibiza e locali notturni, tutto quello che...
CALENDA: "Pronto a difendere l'UE con le armi in pugno. Da lunedì addestramento duro."
image ca.jpg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Toillai, Lorena Dell'Antone, Vittoria Allegretti and 23 others
Meglio le mascherine e i banchi a rotelle dalla Cina che le armi (difettose o disattivabili da remoto) dagli USA. Fanculo ai sovranisti filoisraeliani che speculano sulla pandemia!!
GmBXAvvWYAAP6iJ.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Veleno91, Salvatorino and 22 others
Top