Trump, dopo averci umiliato con i dazi e i ricatti su armi e gas, voleva regalare un piccolo successo d'immagine a una lady Carciofo nel pallone, tenuta in considerazione solo dalla stampa pornografica degli Angelucci. Ma dal Cremlino è arrivato un secco rifiuto. Il capolavoro dei missini, dei leghisti "filorussi" (ma chi ci crede?) e del rintronatissimo Antonio Tajani, curatore fallimentare di un berlusconismo ormai ridotto a materia fecale malamente decomposta. In 1000 giorni...
Questa è l'Italia silvo-pastorale e protocapitalista sognata da Luigi Einaudi (toh, il maestro di Antonio Gramsci): camerieri che servono la colazione al padrone anglo-ebraico di turno. A forza di bombe, omicidi mirati, scandali e TV spazzatura, hanno realizzato quel sogno.
Come mi disse una manager di largo Arenula (ovviamente lei e nipote premiate dalla Fondazione Italia-Usa) con 250K lordi: l'Italia dovrebbe vivere solo di turismo.
Se passerà il DDL, gli avvocati delle cause perse di questo governo indecente cercheranno di tamponare le falle nella loro narrazione attraverso il vittimismo post-pandemia: E GHE SARÀ MAI. COL KRIN PASS (votato anche dalla Lega, lol) GI HANOH RINGHIUSY. Garantito al limone.
Il free speech non vale per chi critica Israele. Del resto la denuncia dell'antisemitismo è la madre di tutte le porcate woke, a partire dal Concilio Vaticano II. Parafrasando le parole di un grande giornalista: "Il sovranismo è la feccia che risale dal pozzo." Il giorno in cui la Lega diventerà un partito extraparlamentare sarà un grande giorno per la democrazia italiana.
Il testo prevede di adottare la definizione di antisemitismo formulata dall'Alleanza internazionale...
Godo, Alexander. Tu, stregone erudito della nuova destra, speravi in una sorta di monarchia assoluta yankee, con Barron Trump in veste di zarevic. Dovete cagare sangue.
No, non sono hitleriani. Sono ebrei dell'est Europa, molti dei quali di lingua russa, protetti dalle potenze (Russia e USA in primis) antifasciste e antinaziste vincitrici della seconda guerra mondiale. Hai perso anche stavolta, nostalgico della DDR. Lol.
Le mafie non sono mai puri e semplici "fenomeni locali." La criminalità cinese, checché ne dicano i marxisti di OttolinaTv, svolge il medesimo compito svolto dalle anglomafie dalla seconda metà dell'ottocento in poi: mazzolare gli oppositori interni, controllare il territorio e favorire la penetrazione politica e soprattutto commerciale all'estero. Oggi il fronte atlantista, il cui slogan nel Meridione è sempre stato "Meglio mafiosi che rossi", e che ancora adesso giudica...
Le solite puttanate anglo-missino-badogliane che puzzano di merda di Pajeet ("via del cotone") e nascondono l'intrallazzo talmudico (gas dalla costa di Gaza). La Turchia fa male a fidarsi: l'Italia anglofila tradisce immancabilmente alleati e partner.
Ma quanto fanno schifo i sovranisti made in Angelucci (il De Benedetti della destra)? Hanno tradito gli italiani votando Draghi, dopo aver diffuso video di Cossiga a palla. Tradiranno pure lo zar-rabbino del Cremlino. Lol.
Trattare da soli, mantra caro ai sovranisti, non porterà a nulla. Perché chi si smarca e tratta singolarmente ottiene lo sconticino, ma in cambio dovrà accelerare il suicidio economico comprando gas e soprattutto sistemi d'arma statunitensi. E, ovviamente, dovrà intensificare le provocazioni contro Mosca e Pechino.
Plagiare i familiari delle vittime è tipico dei più pericolosi regimi totalitari. Destra e sinistra eludono perché sono entrambe balle di sterco di rinoceronte, con all'interno tracce consistenti di frutta secca.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.