Blogs

Write something...

Uscire dallo sciocchezzaio palestinese (di Franco Marino)

Sono (stato) un grande appassionato di calcio ma ho sempre mal sopportato i vari "Processi del Lunedì", "Controcampi", "Domeniche Sportive" e quant'altro. Andavo direttamente allo stadio oppure vedevo la partita in TV, spesso togliendo pure la telecronaca. In sintesi, detesto la critica sportiva. Tifoso del Napoli, rigetto - con la sola eccezione di Paolo Del Genio, unica persona di buonsenso - ogni talk-show sulla mia squadra perché popolati da una vrancata di invasati che pontificano di...
L’Italia non conta niente sulle decisioni , mentre i media di questo paese che non conta niente sulle decisioni, mettono a “ pazziare “ il suo popolo che si scanna verbalmente e si odia sui social
 
Hai pienamente ragione
Non vado a votare da anni e non ci andrò nemmeno stavolta . Noi non contiamo nulla ma a quanto pare hanno bisogno che le pecore corrono ai seggi
 
Non andare a votare non ha mai risolto nulla
Le manifestazioni a sostegno della Palestina le fanno da decenni e ce ne fosse uno che sappia dove si trova e che cosa stia facendo
Ho ascoltato alcune interviste di alcuni ragazzi riguardo alle elezioni europee… ce ne fosse uno che avesse capito
Da piangere
 
Non è che sono proprio d'accordo, le manifestazioni sono idiote e va bene , le povere zecche trovano sempre un terreno di scontro usando la Palestina per creare casini ma Israele ha oggettivamente rotto il catz, a Putin per molto meno lo chiamano dittatore sanguinario, questa narrativa idiota dei buoni occidentali contro il resto del mondo cattivo ha davvero stancato, bene hanno fatto le Maldive
https://tg24.sky.it/mondo/2024/06/0...CtlVvZhxWJja3A6uGpkq2eaY86hRY4m8oleLWZpV9t2nA
 
Nell'Aprile 1996 ero in Libano verso sud e mi sono beccata il bombardamento degli israeliani durante l'operazione 'Grapes of Wrath' - (nome rubato al titolo del libro di Steinbeck tradotto in Italia con 'Furore') - 'I frutti dell"ira'. Qualche anno dopo (97-98-99- 2000?? Boh) durante uno dei viaggi in Israele mi vengono a prendere al Ben Gurion con una maschera antigas perché Saddam o Hamas (non mi ricordo) sparava razzi. Lì ho capito che é un casino e che nessuno ci può far niente. Di una cosa sono quasi sicura, fomentano un'odio disumano da entrambe le parti ed a entrambe le parti non gliene frega nulla del loro popolo. Una differenza vedo ora rispetto alle stragi precedenti, Hamas sta permettendo un genocidio che provoca reazioni politiche tali da mettere in difficoltà gli USA, Netanyahu sta distruggendo l'economia del suo paese ('80% delle attività produttive é fermo, il turismo azzerato) e sta mettendo in difficoltà gli USA, l'Egitto, la Giordania. Probabilmente si autodistruggeranno.
 
Imprenditore (leghista, ça va sans dire) che ha fatto dell'ansia uno stile di vita, ascolti: Gates ha dietro di sé una nazione, un esercito ma soprattutto il più capillare e sofisticato sistema finanziario e mediatico della Storia. Curi l'ansia e torni a settembre.
Screenshot_20240603-121405~2.png
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Mina Vagante, Hellrider and 25 others
Perfetto, Corra', ora puoi anche trasferirti in Israele.
GPI0hfJXwAEUIh8.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: giogiodo, Hellrider, Lanzafame and 24 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Stefano Guiscardi and 23 others
Anche solo per dare un dispiacere a una finta georgiana come te, con gli occhi da coccodrillo che non promettono nulla di buono, scelgo la "schiavitù" russa. Ciao.
GPEKJGSWQAAmig8.jpeg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Franco Marino and 24 others
Le dichiarazioni di Mattarella si configurano in altro tradimento della Costituzione. Dimissioni e messa in stato di accusa. La sovranità appartiene al popolo e non all'unione europea - art. 1 Costituzione.
  • Like
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Hellrider, Lanzafame and 16 others
  • Like
  • Angry
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Lorena Dell'Antone and 15 others
Si sta chiaramente trasformando in un licantropo. Ma noi siamo tranquilli perché love is love. 💖🏳️‍🌈
GPFCalEWwAAqKJy.jpeg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Francesca Fioretto, Hellrider, Lanzafame and 25 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Lorena Dell'Antone and 24 others
In una parola: comunisti. Anche se vi mascherate da riformisti renziani e calendiani, "siete ancora, ed oggi come sempre, dei poveri comunisti."
GO_6qpDXsAAcKLv.jpeg
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lorena Dell'Antone, Mina Vagante and 25 others

50anni inutili...

Non riesco a sopportare, i miei coetanei o comunque quelli vicini al mezzosecolo,quando si lamentano del mondo che ci circonda. Li ritengo i principali responsabili del degrado che ha subito l'umanità. Il mio ragionamento è semplice, prima i nostri padri, anche se non è perdonabile, votavano partiti legati alla mafia, perché qualcuno gli dava un posto o alla sincat, o alla mutua, Anas, comune, provincia etc etc... Poi negli anni 90 questi posti neanche coi giochi di prestigio potevano...
Screen_Shot_2020-08-04_at_5.13.17_PM_y7cppa.jpg
Il colonnello Douglas McGregor:
"La Germania si sta muovendo centimetro dopo centimetro, mentalmente e strategicamente, verso la Russia. Nei prossimi mesi assisteremo alla rottura definitiva tra gli Stati Uniti e Berlino. Per la Germania questa è l’unica opzione per risanare l’economia."
Ma magari! Io voglio l'asse Roma-Berlino-Mosca. E fanculo agli yankee di ogni colore.
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Lorena Dell'Antone and 24 others
W la monarchia! W i Savoia! Lo so, erano dei gran ladri e frocioni, ma non più degli attuali pupazzi repubblicani.
2giugno.jpg
  • Like
  • Haha
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Franco Marino and 25 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Giorgio83rm and 23 others
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Lanzafame, Mina Vagante and 25 others
Chico Forti, l'intervista con Vespa: «Accolto da re, Schettino mi ha detto "sei un eroe"». Selvaggia Lucarelli: «Pietoso».
crycat-crying-cat.gif
  • Like
  • Love
Reactions: Lanzafame, giogiodo, Hellrider and 24 others
Tradotto (tradurre è un po' tradire): Se la gente sapesse cosa ci hanno fatto e cosa hanno in serbo per noi evangelici & rabbini, l'ambasciata USA e quella israeliana farebbero la fine della casa dei sindacati di Odessa. Ma siccome non lo sa, perde tempo con Trump, Vannacci, Belpietro, Paolo Mieli, Santoro, Orsini ecc. ecc.
https://www.imolaoggi.it/2024/05/27/caracciolo-se-la-gente-sapesse/
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, giogiodo, Hellrider and 24 others

La storia post 50

La storia è importante, ci dice da dove veniamo, chi siamo e perché siamo così. Soprattutto la storia della propria città. La città in cui dimoro e mi ha dato i natali, è ricca di storia, egemone al tempo dei greci e in seguito arricchita da lasciti (soprattutto nel DNA) delle varie dominazioni.....
Ma è anche importantissimo conoscere la storia del passato più recente, diciamo dal finire anni 50 ad oggi. Bisognerebbe sapere chi ci ha messo le fabbriche ad un passo, portando lavoro e tumori...
  • Like
  • Love
Reactions: Lanzafame, Gabriella, giogiodo and 24 others
donald-trump-jr-donald-trump-eyeing-tucker-carlson-2024-running-mate-1705672259668.jpg
Finis Europae

Intervistato da Tucker Carlson, Trump Jr. ha lucidamente delineato il futuro che attende l'Ucraina (e l'Europa):
"Blackrock arriverà lì e prenderà il controllo di tutti i terreni agricoli. Stanno già vendendo terreni a investitori stranieri. Inonderanno l’Ucraina di immigrati provenienti dai paesi del terzo mondo. E l’Ucraina tra 50 anni non esisterà più. Li abbiamo traditi come nessun altro paese."
Non vedo errori. Pagheremo salato il crollo...
  • Like
  • Love
Reactions: Lanzafame, Gabriella, giogiodo and 24 others
Top