Search results

  1. «Io continuerò a immaginare e a lavorare per un calcio migliore, confortato da una frase di Friedrich Nietzsche: «And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music». «Ricordate - conclude - ci riconosceremo ovunque con uno sguardo: Siamo la gente della Juve! Fino alla fine...». Andrea Agnelli
    Pina Fantozzi direbbe: Ha telefonato il capufficio. Ha detto che dobbiamo citare un filosofo tedesco... ma con sottotitoli in inglese!
    Vi...
    • Like
    • Love
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Gabriella, Hellrider and 24 others
  2. V

    «[I]Io continuerò a immaginare e a lavorare...

    Sono juventino e sono molto preoccupato per questa situazione. E dico che stavolta gli Agnelli hanno esagerato.
  3. V

    Comment by 'Veleno91' in 'Del soft power'

    "Chiunque abbia avuto modo di studiare o frequentare (a chi non capita?) dei grandi primati avrà una certezza: il leader del gruppo non è quasi mai il più forte, spesso è il più intelligente". Dipende dai contesti. Conta che non sempre le due cose si escludono. Da personal trainer ti posso...
  4. V

    Del soft power

    "Chiunque abbia avuto modo di studiare o frequentare (a chi non capita?) dei grandi primati avrà una certezza: il leader del gruppo non è quasi mai il più forte, spesso è il più intelligente". Dipende dai contesti. Conta che non sempre le due cose si escludono. Da personal trainer ti posso...
  5. V

    Comment by 'Veleno91' in 'IL "LATO OSCURO" DI HOLLYWOOD'

    Ebbi la possibilità di trasferirmi in America, alcuni anni fa. Scappai a gambe levate. Un posto orribile.
  6. Il lato più ripugnante della vicenda di Ischia è che la stanno strumentalizzando in chiave propagandistica. La colpa è dell'uomo in quanto tale, della natura, ovviamente del clima che sta cambiando, che è colpa dell'Uomo. Non di alcuni farabutti che hanno consentito che le case si costruissero sul fango.
    • Like
    Reactions: Mina Vagante, Nadia Ziggiotti, Veleno91 and 5 others
  7. V

    Il lato più ripugnante della vicenda di Ischia...

    Gira e rigira, sempre colpa dell'Uomo è l'Homo Italicus, che deresponsabilizza i farabutti che hanno consentito che le case si costruissero sul fango
  8. L'unica cosa da capire è chi ci sia dietro a questa storia, chi la abbia messa in piedi.
    Perché, avendoci avuto a che fare, vi posso assicurare che questi qui non sarebbero in grado nemmeno di pensare ad un piano per sottrarre un ghiacciolo ad un bambino.

    Attachments

    • 317069698_10228335363918225_7531020454333146381_n.jpg
      317069698_10228335363918225_7531020454333146381_n.jpg
      113,5 KB · Views: 969
    • Like
    Reactions: Valerio Magalhaes, Riccardo Ferrari, Mario Di Carlo and 13 others
  9. V

    L'unica cosa da capire è chi ci sia dietro a...

    Io so chi c'è dietro! :D
  10. Quando oggi chiedo a molti italiani quale sia la convenienza di stare nell'Euro, nessuno sa darmi una spiegazione convincente e soprattutto non smentita da precedenti storici.
    Per esempio, che l'idea di legarsi ad una moneta più forte sia una fesseria, ne scopriamo la falsità se solo ripensiamo alla fine fatta dall'Argentina durante il periodo storico del dollaro.
    • Like
    • Love
    Reactions: Hellrider, Gabriella, Mara Pitrone and 17 others
    View previous comments...
  11. V

    Quando oggi chiedo a molti italiani quale sia...

    ma secondo te un popolo dove hanno bevuto tutto quanto gli ha raccontato la tv...possono avere un concezione chiara della situazione per un buon 60% ???
  12. Manco nei paesi arabi lo vogliono.

    Attachments

    • dimaiodubai.jpg
      dimaiodubai.jpg
      63,6 KB · Views: 955
    • Haha
    • Like
    Reactions: Giorgio, Angelo Manservigi, Ewa Rzeczkowska and 28 others
    View previous comments...
  13. V

    Ma in Costa d’Avorio che guerra c’é? Perchè é...

    Ehh!! Ce ne son tante! Fanno la guerra contro: il caldo il freddo la fatica Qua, è in salvo da tutte e tre!!!
  14. Ma in Costa d’Avorio che guerra c’é? Perchè é scappato Soumahoro?
    • Like
    Reactions: Friedrich von Tannenberg, Lorena Dell'Antone, Caligorante and 4 others
    View previous comments...
  15. Se la Francia è fatta solo da neri o maghrebini, di quale Francia stiamo parlando?
    • Like
    • Love
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Friedrich von Tannenberg, Zamarkus and 51 others
  16. V

    Se la Francia è fatta solo da neri o...

    Oltretutto, non si integrano mai, la terza generazione dà gli stessi problemi della prima.
  17. E vaffanculo ai vegani, a Greta e alle emissioni di CO2

    Attachments

    • carnevegani.jpeg
      carnevegani.jpeg
      713,8 KB · Views: 1.090
    • Haha
    • Like
    Reactions: Lorena Dell'Antone, Giuseppe Cozzolino, Friedrich von Tannenberg and 17 others
  18. V

    Comment by 'Veleno91' in 'Emergenti: Emirati Arabi Uniti'

    Certo che viene da deprimersi se si pensa che noi questi cambiamenti epocali li affrontiamo...con Di Maio come segretario.
Top