Lorella P. Lucas
Reaction score
216

ESPOSTO DENUNCIA VS MAURIZIO FUGATTI E ALTRI ADM TRENTINO
Pubblico di seguito in formato PDF le sei pagine che compongono l'esposto denuncia nei confronti di Maurizio Fugatti e gli amministratori della provincia autonoma di Trento riguardo i gravi comportamenti nei confronti degli orsi, animali protetti.
La denuncia è indirizzata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, e alla Procura Generale della Corte dei Conti di Trento.
La denuncia va depositata presso la più vicina stazione dei Carabinieri. Le denunce non possono essere inviate per mail in quanto non è possibile l'identificazione della persona che la deposita, cosa che invece avviene da parte del pubblico ufficiale presso la stazione dei carabinieri.
Recatevi al comando con tre copie della denuncia, due da depositarsi (1 per la Procura della Repubblica e 1 per la Procura Generale della Corte dei Conti), la terza copia, sulla quale verrà messo il timbro di accettato deposito per vostro archivio.
Prima del deposito abbiate cura di compilare la denuncia con i vostri dati, e recatevi dai Carabinieri con un documento di identità valido (carta identità, patente, ecc.).

Attachments

  • ESPOSTO DENUNCIA VS FUGATTI E ADM TRENTINO PER ORSA jj4 PDF.pdf
    50.9 KB · Views: 0
  • Like
  • Love
Reactions: Franco Marino, Alice Lattanzi, Lucia Macali and 11 others
Top