Lorella P. Lucas
Reaction score
210

Cominciano a circolare articoli a giustificazione di quanto fatto da politici e medici (e infermieri) tra l'inizio del 2020 e la fine del 2021.
Scusanti che parlano di complessità, di covid diverso dall'influenza e dello stato di emergenza.
Tutte storielle che cercano di dissimulare o nascondere le vere responsabilità di classe medica e classe politica.
Hanno preso accordi con le case farmaceutiche per smerciare e allo stesso tempo sperimentare nuovi prodotti chimico farmaceutici. Per farlo hanno smesso di somministrare le cure tradizionali basate su antibiotici e cortisonici, togliendo la possibilità di guarire a migliaia di persone.
Intubati senza pietà, legati ai letti e vietate le visite dei parenti affinché non vedessero in quali condizioni erano costretti i loro cari.
Bruciati i cadaveri al fine di nascondere le prove dei numerosi delitti.
Complici di medici e politici, giornalisti, che hanno inventato una narrazione, creato scompiglio e messo i cittadini gli uni contro gli altri.
L'elenco dei reati è lungo: omissione di soccorso, omicidio volontario plurimo, costrizione, sequestro di persona, sottrazione e distruzione di cadavere, millantato credito, estorsione, minaccia, diffusione di false notizie, falso in dichiarazione di stato di emergenza, ...
Io spero che Bergamo sia solo l'inizio, e lo sarà se tutti impareranno a denunciare, a non stare zitti e non semplicemente cicalare su facebook.
Lo dimostrano le numerose giustificazioni che stanno arrivando da tutte le parti.
Non credete. Fate. Denunciate.
  • Like
  • Love
Reactions: Franco Marino, Lorena Dell'Antone, AlinaPeppa and 12 others
Top