La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
371
Total events
0
Total discussions
0
Total views
7K
Total albums
0
Sto guardando "L'antica apocalisse" su Netflix, credo sia la cosa più anti-scientifica che io abbia mai guardato (e ne ho vista tanta) negli ultimi anni.
"Ora vi mostrerò quello che tutti negano" - No, non funziona così in nessuna analisi, la comunità scientifica si basa sul consenso dei dati verificabili da chiunque: nessuno nega nulla, semplicemente in assenza di prove concrete (al di là di singoli indizi, credibili, ma non risolutivi) nessuno di può dire che una determinata costruzione è o non è antropica o naturale.
Nessuno prende sul serio i dati forniti da archeologi pagati da un governo per dimostrare rovine antiche di 15.000 anni, specie se tutte le altre verifiche (in linea con tutto ciò che sappiamo fino ad ora) dicono massimo 4.000 anni fa.
Fermo restando che tutti possiamo concordare che esistano buchi, lacune e che domani una singola scoperta possa cambiare tutto quello che pensiamo del mondo e del passato, ma la scienza (badate bene, la scienza, non pseudo-docenti universitari italiani laureati con lauree non europee in un'università post '68) non esclude metodologicamente mai nulla, così come non afferma nulla, fino a prova contraria.

Si, questa serie fantastorica va molto di moda, ma onestamente a queste americanate, preferirei Kolosimo (con cui sono cresciuto) a questo punto.
  • Like
  • Love
Reactions: Hellrider, Gabriella, GiuseppeTuD and 23 others
G
Kolosimo era un fior di scrittore e divulgatore
A
Netflix è la cloaca del globalismo occidentale
M
Ma tra l'altro bisognerebbe finalmente dire che su Netflix non c'è praticamente niente di interessante. Solo roba trita e ritrita.
Top