Mina Vagante
Reaction score
699

Ricordo ancora quando il mio maestro mi mise in guardia dall'educazione sentimentale.
Era un insegnante e sapeva benissimo che la cosiddetta "educazione sentimentale" è un cavallo di Troia per introdurre l'ideologia gender - e ora anche la misandria - nelle scuole e così infettare la coscienza dei bambini.

La scuola pubblica fa già acqua da tutte le parti e parlare di un'educazione sentimentale, onestamente, fa ridere.
Come si svolgerebbe, in una classe di venticinque alunni, la/il cui insegnante è impegnato, per due terzi del tempo, a urlare di fare silenzio e a ignorare (volente o nolente, suo malgrado o no) il reale stato d'animo di coloro a cui dovrebbe trasmettere un briciolo, non dico d'amore, ma di interesse per il sapere?

Un'educazione sentimentale seria non si può disgiungere da un percorso umano di conoscenza e crescita reciproca tra maestro e allievi e sicuramente mal si sposa con l'organizzazione da allevamento intensivo vigente ora nelle scuole.

Oltretutto è triste che un caso di omicidio sia stato predato dall'ideologia dominante, così che possa essere ancora più pervasiva e demolire ulteriormente le basi di un sano sviluppo psicofisico nei bambini, soprattutto dei maschi.

È inesprimibile il senso di disgusto che provo in questo momento e non finirò mai di disprezzare e compatire chiunque sia responsabile o appoggi questo attacco all'essere umano.
  • Like
  • Love
Reactions: -Hellrider-, Franco Marino, Gabriella and 20 others
Top