La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
385
Total events
0
Total discussions
0
Total views
7K
Total albums
0
Un giorno o l'altro pure ci dovremo chiedere 'ndo cazzarola vanno questi soldi della fantomatica ricerca se ogni giorno apriamo il giornale e "Tumore al pancreas in aumento, sta per diventare la seconda causa oncologica di morte" e "Leucemia in aumento".
No vorrei capire davvero, perché qua ormai pare che di cancro si guarisca soltanto ammazzandosi di chemio o amputandosi qualcosa. La fantomatica ricerca sul cancro sta producendo risultati? E' lecito fare una "due diligence" su dove vadano i soldi delle nostre tasse e delle donazioni che, a suon di lacrimevoli spot, ci chiedono ogni giorno?
  • Like
  • Sad
Reactions: Hellrider, Francesca Fioretto, Mina Vagante and 3 others
M
Mai creduto nelle donazioni e ogni governo ha stanziato pochi spiccioli nella sanità, finiremo come negli USA solo dove i ricchi si possono curare
G
È questo il loro intento, smantellare la Sanità pubblica. Solo chi può permetterselo avrà accesso alle cure. Festa dei baroni. Mai donato un euro, si sa benissimo dove vanno a finire
Lo Zampardo
Io conosco abbastanza bene una persona che ha avuto due tumori (non recidive, proprio due tumori diversi), l'ultimo dei quali (cancro al polmone che aveva fatto metastasi al cervello, non operabile) viene trattato con l'immunoterapia, che è una terapia nuova e molto meno traumatica della chemio. Questa persona, secondo i pronostici dei medici, sarebbe dovuta morire circa 4 anni fa. Tuttora si sottopone a continui cicli di immunoterapia. Certo è una situazione molto frustrante, faticosa e io direi ai limiti della tollerabilità (perché in fondo il fatto stesso di non sapere se schiatterai da un giorno all'altro obiettivamente è devastante). Però ecco, dire proprio che non c'è nessun progresso mi sembrerebbe un azzardo.
Top