Un regalo natalizio per i Followers di questo Blog.
Finora abbiamo sostanzialmente raccontato il passato remoto del nostro Universo (e continueremo a farlo nei prossimi appuntamenti) ma la vera azione si svolge nell'Italia e nella Terra degli Anni 60-70 del Secolo Scorso. Eccovi un piccolo assaggio degli innumerevoli Eroi che fanno/faranno parte di questo Mondo Immaginario (sotto forma di racconti, romanzi e fumetti veri e propri).


1- La Roma e l'Italia degli Anni 60 pare finalmente avere il suo Eroe invincibile e onnipotente, del tutto dedito alla protezione dei comuni cittadini. Ma sarà davvero così? In quale misterioso laboratorio è nato SOL INVICTUS e quali sono le sue relazioni con lo spietato e potentissimo mecenate noto come Silla Dragonis?
1000045486.jpg


2- Un nuovo giovane Eroe si aggira per le strade della Tokyo degli Anni 60, nemico giurato della feroce Yakuza. È un uomo o un mostro inumano? Di sicuro gli onesti dormiranno sonni più tranquilli dato che c'è lui a vegliare sulle notti della Capitale giapponese.
1000045484.jpg


3- Uno dei più potenti Eroi d'America che agisce anche per la parità e la riconciliazione tra Bianchi e Neri, nel segno delle parole di Martin Luther King.
1000045485.jpg


4- Una Guardiana del Muro che divide il Mondo degli Uomini da quello dei Parassiti della Mente provenienti dal Regno Onirico dell'Oscura Kadath.
1000045483.jpg

Comments

There are no comments to display.

Media

Blog entry information

Author
Giuseppe Cozzolino
Views
236
Last update

More entries in Cultura

More entries from Prometheus

Top