LGI - Blog MMG: istruzioni per l'uso.

Erano mesi che non aveva più mie notizie. Mi aveva revocato come paziente ad ottobre 2022 e da allora non lo avevo più contattato nonostante avesse ancora mio figlio in lista. Alla mia richiesta di revocare anche lui il Doc si era rifiutato. Intanto ho saputo da alcune conoscenti che egli ha...

You must log in to see the full content

Erano mesi che non aveva più mie notizie. Mi aveva revocato come paziente ad ottobre 2022 e da allora non lo avevo più contattato nonostante avesse ancora mio figlio in lista. Alla mia richiesta di revocare anche lui il Doc si era rifiutato. Intanto ho saputo da alcune conoscenti che egli ha avuto un richiamo dall'Ordine dei Medici per come ha trattato alcuni pazienti.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio ed io ne ho avuto contezza. Giorni fa mio figlio mi dice di aver bisogno di una visita oculistica urgente..."Mà, portami dal dottore perché vedo sfuocato all'occhio destro".
-Luigi ti è successo in questi giorni?- "No, Mà! Ricordo che già da bambino mi succedeva".
-Cosaaaaaaaaa e tu mò me lo dici? Te pozzn accirer!-
Piccola premessa. Il pargolo 17enne mente spudoratamente perché alle medie aveva già fatto una visita specialistica. Ma in quanto maschio adolescente addà fa preoccupà a mammà.
Torno a contattare il Doc per una richiesta di ricetta impellente e necessaria. Lui come sua prassi invia un audio anamnestico che mi ricorda la telemedicina pandemica e postpandemica. Lungi da lui chiedere di portargli a visita nel suo studio il paziente giovane mai visto in 7 anni ed al quale mai aveva prescritto farmaci. E sopratutto orgoglio tutto mio: MAI INOCULATO CON FARMACI SPERIMENTALI AD mRNA. Per farla breve dopo le mie secche risposte ed i suoi 5 lunghi audio WhatsApp riesco a strappargli la prescrizione medica e ad eludere sia il PS, dove aveva inizialmente suggerito di andare, sia la visita specialistica privata.
Lo saluto cordialmente.
Adieu mon docteur!
 
Last edited:
More…
Top